Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch no no e lavoro vero....al soft air non si rischia mica la pelle ma dai skerzavooooo
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
TRANQUILLO...BIG...AUGURI
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutta la mia stima!! quoto!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutta la mia stima!! Riquoto!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tuta mimetica a giudicare dall'avatar!! buon anno!!!!!!!!!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Lo zar Riquoto! tri-quoto! Originariamente Scritto da the dog buon anno!!!!!!!!!!!!! buon anno Dog!
domani mattina raduno in piazza a s daniele per gli auguri in moto (side se nevica)
Originariamente Scritto da papitosky domani mattina raduno in piazza a s daniele per gli auguri in moto (side se nevica) ahppero.... io domani piemonte-zena back x essere al lavoro alle 14.. almeno un pò di speedona!
Originariamente Scritto da MR-T tri-quoto! buon anno Dog! ciao P.E. buon anno
azz... qui piove.... adesso devo - prima di partire - pure andare a prendere la cerata...
Regole del Forum