eddai solocurve apri sto negozio![]()

Bravo!! i miei complimenti!!
La brigna l'è sempri la brigna!
Veramente BRAVO!!!
...ma hai fatto una cosa troppo al di sopra delle capacità di un comune mortale come me..
Adesso gli metti pure la tv?
Ciaoooo

azz lavoretto mica da niente...complimenti bel lavoro
Rispondo a qualche domanda:
Soloperte: credo che il negozio non aprirà, con gli attrezzi che ho ci vuole troppo tempo e sarebbe antieconomico. Inoltre non farei lavori del genere su cruscotti ancora in garanzia Triumph e non potrei dare garanzia sul lavoro. Però sono a disposizione se occorrono più informazioni.
Tix: per il solo cambio dell' illuminazione devi (dopo aver smontato il circuito stampato dal contenitore):
- rimuovere l'ago del contagiri
- dissaldare il display sotto al contagiri e separarlo dal c.s.
- dissaldare il display più grande e separarlo dal c.s.
- dissaldare 22 led gialli (4 pin ognuno)
- saldare i led blu (quelli che ho montato hanno 2 pin)
Per gli 8 led che illuminano di lato il display grande ho preferito smontare il piccolo c.s. di supporto dal c.s. principale.
Ho fatto il lavoro un pò alla volta, escludendo l'aggiunta dei led cambio marcia il solo cambio dei led illuminazione saranno 8 ore (con solo saldatore e succhiastagno)
Pegatiger: i led non indicano la marcia inserita, ma il raggiungimento del numero di giri per il cambio marcia, programmabile (se cerchi nel forum trovi la spiegazione); sulla Street Triple sono montati di serie all'esterno del contagiri.
Golia: per la TV magari ci pensa mamma Triumph...
Mi inchino senza parole di fronte a tanta bravura (e coraggio)...
devo quotare alla grande.

....io ho tutti i pezzi ma....non ho ancora trovato ne il tempo , ne la voglia per farlo.......
poi il mio crusco è ancora in garanzia, quindi sono un po' restio.....
vediamo più in là....
bravo
ciao
fab
se vi serve qualcosa: http://is.gd/LiKrQo
Dai tiger71, prendi coraggio, anche il mio cruscotto è ancora in garanzia,
ma quel giallo non mi andava proprio, anche se lo vedevo solo in garage e in galleria...