Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 21 febbraio al pranzo questo lo sapevo.................... ma volevo conoscere anche la mitica Herbina
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS questo lo sapevo.................... ma volevo conoscere anche la mitica Herbina sempre il 21 febbraio
Originariamente Scritto da winter1969 sempre il 21 febbraio ma ti vedrò anche tu ???????
Originariamente Scritto da LadyRS io voglio conoscere il mitico Herbie ............... elle solo lui? Mc P.
Originariamente Scritto da LadyRS ma ti vedrò anche tu ??????? Io mando un sosia per motivi di sicurezza,Bin ladem mi vuole morto Originariamente Scritto da Intriplato solo lui? Mc P. Tu sei più di un mito
Ultima modifica di winter1969; 03/01/2009 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 Io mando un sosia per motivi di sicurezza,Bin ladem mi vuole morto se il tuo sosia è come l'avatar dillo chiaro e tondo, please Originariamente Scritto da winter1969 Tu sei più di un mito e io e tu ci vediamo il 21 ?
Ultima modifica di Intrip; 03/01/2009 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato solo lui? Mc P. ma noi ci vediamo prima sciocco il 17 gennaio
Originariamente Scritto da Intriplato se il tuo sosia è come l'avatar dillo chiaro e tondo, please e io e tu ci vediamo il 21 ? Si il sosia è quello solo che si è tinta i capelli color mogano
Originariamente Scritto da winter1969 Si il sosia è quello solo che si è tinta i capelli color mogano Originariamente Scritto da LadyRS ma noi ci vediamo prima sciocco il 17 gennaio
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Che carini...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum