Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 chiedevo....
Originariamente Scritto da Intriplato chiedevo.... ah eccoooooooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ah eccoooooooooooooooooooooooo ecco un c@22o non m'ha risposto
Originariamente Scritto da Intriplato ecco un c@22o non m'ha risposto vedrai che non appena torna non avrà occhi che per te!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vedrai che non appena torna non avrà occhi che per te!!! quando torna lui chissà dove sarò io sto x staccare e Inverno1969 godrà
Originariamente Scritto da Intriplato quando torna lui chissà dove sarò io sto x staccare e Inverno1969 godrà fra poco chiudo anch'io!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fra poco mi benedico anch'io! ciao Herbie benedetto
Originariamente Scritto da Intriplato ecco un c@22o non m'ha risposto Mi dispiace ma stavo facendo tardi... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vedrai che non appena torna non avrà occhi che per te!!! Quoto...sono In-namorato...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum