Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 177

Discussione: GE NO CI DIO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Credo che, al di là della forma utilizzata o no, già il fatto di riportare vuol dire che si condivide quanto espresso. Non vedo i fraintendimenti possibili (dico o riporto qualcosa perché lo condivido o perché esplicitamente lo smentisco)

... era il mio intendimento......................

tra l'altro...ho letto centinaia di post...nei quali omessa era la fonte...

...diciamo che la mia risposta piccata

e' dovuta al fatto di aver ritenuto...leggermente strumentale...e...

volutamente

provocatorio l'intervento dell'utente in questione.....

distintosi per sensibilita' ed eleganza...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    negli stessi stati uniti...esistono correnti di pensiero...le quali sostengono
    che...............................................................................
    se gli USA avessero aiutato allo stesso modo ..
    e ...palestinesi e... israeliani
    nella ricerca di una soluzione negoziata...
    TAGLIANDO GLI AIUTI A QUALSIASI
    PARTE IN CAUSA

avesse rifiutato i negoziati...........non si sarebbe arrivati
    a questo punto...

d'altronde le varie amministrazioni succedutesi...alla Casa Bianca....
    non han fatto altro che delegittimare l'Onu e le sue cento e passa risoluzioni
    votate contro Israele..............
    purtroppo gli ebrei sono sempre stati,storicamente, la lobby più potente del mondo, soprattutto in qurestioni economiche, si sono sempre permessi cose che ad altri non sarebbero state possibili, non ultima l'occupazione di una terra che non gli era mai appartenuta. Hnno l'appoggio, esplicito o implicito, di ogni superpotenza del mondo, ancora sobissata dal' olocausto e dalla paura di essere tacciata per antisemita.... olocausto tra l'altro usato come arma di convincimento ancora oggi dopo 60 anni....
    Dall' altra parte però un popolo votato al martirio, che combatte (come dicono in queste ore) a prescindere, fino all' ultima goccia di sangue....
    Un popolo che alimenta l'odio nei giovani e che li arma ancora nell' infanzia, un popolo che vive con i documenti dei loro ex possedimenti sotto al letto perchè illusi di poter riconquistare, un giorno, la palestina, un popolo che si ostina VOLONTARIAMENTE a vivere nei campi e nei territori occupati pur di non cedere di un millimetro sul tavolo dei negoziati, un popolo che accetta di non avere una cittadinanza che non sia quella palestinese, di fatto non possibile perchè la palestina non esiste più....un popolo il cui unico interesse è fare il peggior male possibile ad Israele e a chi lo appoggia....
    Sarebbe l'ora di cambiare la storia e di mettere da parte tante cose che non riordano più nemmeno i contendenti, ma il fanatismo da una parte e il fondamentalismo dall' altra non aiutano....
    In ogni caso gli israeliani, gli ebrei, sono come il cavaliere nero..... nun je devi da rompe er caxxo....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    purtroppo gli ebrei sono sempre stati,storicamente, la lobby più potente del mondo, soprattutto in qurestioni economiche, si sono sempre permessi cose che ad altri non sarebbero state possibili, non ultima l'occupazione di una terra che non gli era mai appartenuta. Hnno l'appoggio, esplicito o implicito, di ogni superpotenza del mondo, ancora sobissata dal' olocausto e dalla paura di essere tacciata per antisemita.... olocausto tra l'altro usato come arma di convincimento ancora oggi dopo 60 anni....
    Dall' altra parte però un popolo votato al martirio, che combatte (come dicono in queste ore) a prescindere, fino all' ultima goccia di sangue....
    Un popolo che alimenta l'odio nei giovani e che li arma ancora nell' infanzia, un popolo che vive con i documenti dei loro ex possedimenti sotto al letto perchè illusi di poter riconquistare, un giorno, la palestina, un popolo che si ostina VOLONTARIAMENTE a vivere nei campi e nei territori occupati pur di non cedere di un millimetro sul tavolo dei negoziati, un popolo che accetta di non avere una cittadinanza che non sia quella palestinese, di fatto non possibile perchè la palestina non esiste più....un popolo il cui unico interesse è fare il peggior male possibile ad Israele e a chi lo appoggia....
    Sarebbe l'ora di cambiare la storia e di mettere da parte tante cose che non riordano più nemmeno i contendenti, ma il fanatismo da una parte e il fondamentalismo dall' altra non aiutano....
    In ogni caso gli israeliani, gli ebrei, sono come il cavaliere nero..... nun je devi da rompe er caxxo....

Dipende da chi je rompe er caxxo........con chi gli tira le pietre o poco più se la cavano alla grande e ogni attacco che viene altri paesi Arabi è prontamente stoppato dagli Stati Uniti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ... era il mio intendimento......................

tra l'altro...ho letto centinaia di post...nei quali omessa era la fonte...

...diciamo che la mia risposta piccata

e' dovuta al fatto di aver ritenuto...leggermente strumentale...e...

volutamente

provocatorio l'intervento dell'utente in questione.....

distintosi per sensibilita' ed eleganza...
    dimmi dove ho "peccato" sire.... e ti darò ragione.... a me sembra di avere scritto cose molto pacate e moderate.... dove sono mancate "sensibilità ed eleganza"?
    forse hai accusato il fatto di essere stato preso con il mouse nel sacco???
    io non ti ho tacciato di essere bislacco, o di tutte le cose che hai scritto su di me... ho solo detto "banale copia e incolla"... ho forse detto qualcosa di falso???
    perchè mi sembra che la tua sia una risposta che va molto sul personale dell' "utente in questione"... utente molto scomodo per te forse, ma con gli stessi sacrosanti diritti di scrivere ciò che più gli aggrada e di commentare come meglio crede, senza offendere personalmente, gli argomenti sollevati da chiunque....
    ED E' MOOOOLTOI PIU' STRUMENTALE UN COPIA E INCOLLA NON DICHIARATO CHE UNA OPINIONE ESPRESSA LIBERAMENTE.....

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Piccola contraddizione, non credi......se sono occupati cosa vuol dire???? Di solito non è necessario "occupare" un territorio che è già tuo!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Dipende da chi je rompe er caxxo........con chi gli tira le pietre o poco più se la cavano alla grande e ogni attacco che viene altri paesi Arabi è prontamente stoppato dagli Stati Uniti
    Per esempio??? a parte che non tirano pietre ma missili, e sono molto bene armati e sostenuti finanziariamente da paesi a loro amici, e poi non mi risulta che altri paesi arabi abbiano mai "attaccato" israele.... hanno detto di volerlo fare forse... ma per adesso non è successo......

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    dimmi dove ho "peccato" sire.... e ti darò ragione.... a me sembra di avere scritto cose molto pacate e moderate.... dove sono mancate "sensibilità ed eleganza"?
    forse hai accusato il fatto di essere stato preso con il mouse nel sacco???
    io non ti ho tacciato di essere bislacco, o di tutte le cose che hai scritto su di me... ho solo detto "banale copia e incolla"... ho forse detto qualcosa di falso???
    perchè mi sembra che la tua sia una risposta che va molto sul personale dell' "utente in questione"... utente molto scomodo per te forse, ma con gli stessi sacrosanti diritti di scrivere ciò che più gli aggrada e di commentare come meglio crede, senza offendere personalmente, gli argomenti sollevati da chiunque....
    ED E' MOOOOLTOI PIU' STRUMENTALE UN COPIA E INCOLLA NON DICHIARATO CHE UNA OPINIONE ESPRESSA LIBERAMENTE.....

...diciamo che ti preferisco...quando entri nel merito delle questioni...
    delle discussioni...quando contestualizzi...come hai fatto sopra...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ragazzi.... territori e aree sono solo convenzioni... la terra è di tutti, fino a prova contraria
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    ge no ci dio

la Nato quando serve dove c@22o sta ???

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ragazzi.... territori e aree sono solo convenzioni... la terra è di tutti, fino a prova contraria
    quotone, purtroppo là sono ancora + artificiali e forzati che altrove i territori
    Ultima modifica di Intrip; 04/01/2009 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ge no ci dio

la Nato quando serve dove c@22o sta ???
    Israele non si tocca

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati