Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO grandissimi ragazzi, che belle le foto!!!!!!!! everts sei un fotografo nato...ma qlla dove faccio le corna al tonno qndo l'hai fatta? un ringraziamento a tutti ma soprattutto al buon sperm che ci ha portati in giro!!!!!!!!!!!!!!!! nemo nn riesco a mandar via l'inchiostro dal culo*** il tuo e' andato via????? Originariamente Scritto da BonnieTerzo mi sa che avete problemi punto! ciao Ago!!!!!!!
Ultima modifica di fearless; 05/01/2009 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed chi???? mi sono dovuta leggere tutte le pagine....grazie Nemo di niente, spero ti siano piaciute... Originariamente Scritto da fearless1972 nemo nn riesco a mandar via l'inchiostro dal culo*** il tuo e' andato via????? ciao Ago!!!!!!! qsi tutto, ma ho sfregato con l'alcol rosso e nn ho goduto molto!!!!! xò ne è valsa la pena, guarda il risultato in foto!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO qsi tutto, ma ho sfregato con l'alcol rosso e nn ho goduto molto!!!!! xò ne è valsa la pena, guarda il risultato in foto!!!!! stasera vado di petrolio bianco io........
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera vado di petrolio bianco io........ minchionibus!
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera vado di petrolio bianco io........ xò le facce della famiglia col bambino... ahahahahhahahaahah
Regole del Forum