Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO domani ci siete alla motobefana? Non credo troppo freddo Originariamente Scritto da michele0105 Io sono in ancora in montagna... Andì a tor dal frèd?? Da gennaio penso che Motomania si trasferisca a Fidenza!!!!
Ultima modifica di blackbird; 05/01/2009 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da blackbird Non credo troppo freddo Da gennaio penso che Motomania si trasferisca a Fidenza!!!! Eh va be...andrò fino là! Ma dove??
Originariamente Scritto da michele0105 Eh va be...andrò fino là! Ma dove?? Di preciso non so dove.... so solo che stavano facendo il trasloco poco prima di Natale.......!!!!
Originariamente Scritto da blackbird Di preciso non so dove.... so solo che stavano facendo il trasloco poco prima di Natale.......!!!! Va be lo cercherò con calma...tanto prima della sella c'è la verniciatura...
Regole del Forum