lo speedemon arriva in pulman
quest anno ho noleggiato un pulman da 50 posti per me e gli amici in macchina sarebbe troppo dispersivo
lo speedemon arriva in pulman
quest anno ho noleggiato un pulman da 50 posti per me e gli amici in macchina sarebbe troppo dispersivo
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sai quest anno quanta birra in piu posso bermi senza preoccuparmi
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Lo so lo so...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
confermo la mia presenza sabato....ci si vede.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ciao io sono da poco isritto ma per il 17 ci saro sicuramente per la cena se riesco vi faccio sapere.
ma come e questa fiera? bella ? non ci sono mai stato
ciao ragazzi ci si vede![]()
imperdibile!!! e poi sei anche vicino a casa...che vuoi di più?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
marco ma ci sono standiste all'altezza di quella dell'anno scorso???
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO