Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
WE ARE GENOA!
grazie Herbie....forse così si capisce meglio...io non ho colpe però.
Originariamente Scritto da MR-T attento intriplato.... vabbene che mi sei mancato ma io son sempre Mr-t e semmai ti faccio un c@lo così noi Zeneixi siam onesti.... siam parsimoniosi ma sempre onesti.... noi quel che prendiamo in prestito restituiamo... mica come altri... Pérmensi.. eh? cmq sia io per i libri ho un debole... se un libro voglio leggere me lo compro.... mai in prestito... t conviene comprarlo xke' l'ha gia' promesso a me...e sicuramente prima di 2-3 anni il libro nn sara' disponibile...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ t conviene comprarlo xke' l'ha gia' promesso a me...e sicuramente prima di 2-3 anni il libro nn sara' disponibile...
Originariamente Scritto da everts76™ t conviene comprarlo xke' l'ha gia' promesso a me...e sicuramente prima di 2-3 anni il libro nn sara' disponibile... trenzi everts.... me lo compro....
Originariamente Scritto da mamba grazie Herbie....forse così si capisce meglio...io non ho colpe però. tu sei in combutta coi grifoni.......
Originariamente Scritto da everts76™ t conviene comprarlo xke' l'ha gia' promesso a me...e sicuramente prima di 2-3 anni il libro nn sara' disponibile... Originariamente Scritto da Intriplato tu sei in combutta coi grifoni....... OVUNQUE!!
Originariamente Scritto da MR-T OVUNQUE!! ovunque no Edoardo ha detto che a PAvia l'han tolto, On Topic please
Originariamente Scritto da Intriplato ovunque no Edoardo ha detto che a PAvia l'han tolto, On Topic please ancora con sto edoardo..... mah... chi il re? mah... cmq il libro più o meno si trova ovunque ... come il vechhio Zena!
Regole del Forum