Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T Everts CRITICO LETTERARIO subito! una volta recensivo dischi x un giornale locale...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ una volta recensivo dischi x un giornale locale... cosa? il New York Post? Everts CRITICO LETTERARIO E MUSICALE SUBITO!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T cosa? il New York Post? Everts CRITICO LETTERARIO E MUSICALE SUBITO! non abito a nueva york x fortuna... sono un critico metropolit-ano ma nn da metropoli...
Originariamente Scritto da MR-T io non ricordo... se l'ho detto ero sonnambulo e dormivo... il 21 ti interroghiamo noi blucerchiati sul libro e sul film
Originariamente Scritto da Intriplato il 21 ti interroghiamo noi blucerchiati sul libro e sul film blu... che? a Zena niente rumenta.... mi spiace cmq se volete interrigarmi nun c'è problema.... chiedo ripetizioni a Everts!
è sempre meglio il libro del film
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Stella scusa toglimi una curiosità tu che hai letto il libro, è vero che il pigiama è a righe blucerchiate ? e il bimbo si salva proprio x quello ? Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! è sempre meglio il libro del film quoto, peccato che Mr-OT non legga ne l'uno ne veda l'altro.....
Originariamente Scritto da Intriplato Stella scusa toglimi una curiosità tu che hai letto il libro, è vero che il pigiama è a righe blucerchiate ? e il bimbo si salva proprio x quello ? quoto, peccato che Mr-OT prima o poi mi fa diventare una bella pietanza ..... no dai io non uccido gli IMMUKKATI! cmq sia sbagli.... il bambino lo hanno rinchiuso proprio per quelle striscie cerchiate
Originariamente Scritto da MR-T no dai io non uccido gli IMMUKKATI! cmq sia sbagli.... il bambino lo hanno rinchiuso proprio per quelle striscie cerchiate e vabbè sai già tutto ? allora cosa chiedi libri in prestito, genovese !!!
Originariamente Scritto da Intriplato e vabbè sai già tutto ? allora cosa chiedi libri in prestito, genovese !!! non è che qualcuno nel mentre ha visto il film?!?!? magari a Pérma... si può sapere come è? ...
Regole del Forum