Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vorrei solo far sapere che io non approvo certi atteggiamenti volgari e maschilisti Allora c'è li anche la cognata e la suocera vero!!!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS Allora c'è li anche la cognata e la suocera vero!!!!! Ho promesso di non far battute sui familiari di mia moglie....smettetela e non mettetimi in mezzo...maiali!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da FEBIUS Allora c'è li anche la cognata e la suocera vero!!!!! Peggio del KGB e dell'FBI messi insieme!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ho promesso di non far battute sui familiari di mia moglie....smettetela e non mettetimi in mezzo...maiali!! Io dico che ti piacerebbe stare in mezzo!!!
Ultima modifica di Bastard Outside; 07/01/2009 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Bastard Outside Peggio del KGB e dell'FBI messi insieme!!! mia moglie è una santa donna..vero amoruccio???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non mettetimi in mezzo...maiali!! Dai che in mezzo si sta bene!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ho promesso di non far battute sui familiari di mia moglie....smettetela e non mettetimi in mezzo...maiali!! hai promesso anche di metterti a dieta!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mia moglie è una santa donna..vero amoruccio??? Paraculo che non sei altro!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS Dai che in mezzo si sta bene!!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 hai promesso anche di metterti a dieta!!!!!!!!!!!! Per caso fa il marinaio di professione???
Ops mi sa che devo andare mi chiamano !!!!!!
Regole del Forum