Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 565

Discussione: Scarichi sc-project...

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Bene ora che è stato chiarito tutto speriamo di vedere delle foto a risoluzione un po' + alta sul sito della SC...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di manico_di_scopa
    Moto
    street stra triple
    certo sc che col tono di quelle risposte nn è che si viene invogliati all'acquisto...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Triumpheta
    Moto
    Street Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    riguardo alle consegne: nel periodo festivo i corrieri hanno dei problemi nelle consegne, purtroppo i ritardi possono succedere.
    Sono aspettando gli ovali dopo una settimana pero so che il problema non e di SC Project ma di Bartoloni e il periodo.

Il carbonio ruvido, per me non e mai un problema.

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    Citazione Originariamente Scritto da manico_di_scopa Visualizza Messaggio
    certo sc che col tono di quelle risposte nn è che si viene invogliati all'acquisto...
    il nostro tono è sempre cordiale e disponibile, ma davanti a queste situazioni e ad affermazioni "videogioco delle differenze, magia ecc" richieste mai fatte da parte del cliente ecc.. capisci tu stesso che i toni di risposta devono essere tali. Per delle foto fatte male dal cliente escono certe discussioni sul carbonio, la cosa non è corretta.

Sotto le risposte in rosso
    Citazione Originariamente Scritto da Alestreet Visualizza Messaggio
    SC mi ha chiamato in causa e io rispondo..naturalmente non voglio fare polemiche solo chiarimenti..

COSA PRINCIPALE: Questo è un FORUM di discussione quindi si discute e ci si raffronta semplicemente su tutti gli argomenti riguardanti la nostra amata moto.

COSA IMPORTANTE: Ho sempre affermato di ESSERE CONTENTO E SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO! Ribadendo in più discussioni che secondo me sono gli scarichi ,after market, forse più belli.
    (li ho pure consigliati spassionatamente a tutti quelli che sono in cerca di un terminale...) Chi legge questo post e le tue affermazioni credi sia invogliato all'acquisto? Il tuo tono sarcastico nel post a pagina 26 non conferma quanto dici, ok, ti piacciono gli scarichi ma il tono che hai usato (senza neppure contattarci) non è corretto

Sc, quando ho detto "ci sarebbe materiale per chiamare un avvocato":
    Ho specificato subito dopo che SCHERZAVO! Io avrei evitato

Poi le differenze principali che ABBIAMO notato nel forum, non solo io, riguardano alla fine principalmente la finitura dei terminali che si vedono nella foto sul sito sc..le foto non credo cambino qualcosa o la luce..
    Per farti capire..io sono modellista da anni...ti posso assicurare che esite carbonio trattato in moltissimi modi.Può essere "grezzo" o effetto + o meno o molto lucido. e se un carbonio è trattato in un modo che risulti molto lucido e uno meno...puoi anche puntargli un faro contro ma la brillantezza sarà diversa.
    Poi non dico di essere nel giusto, magari mi sbaglio!!!questa è solo la mia opinione..
    Certo esistono varie finiture, la nostra finitura è unica, ovvero non abbiamo terminali con 2 finiture diverse ma una sola finitura, sia per fare le foto che per la vendita al cliente, sei che tu con le tue foto fatte al buoio con il flash hai sbagliato a paragonarle a quelle poste sul sito sc commentando poi il carbonio basandoti su foto fatte male!!

Per quanto riguarda i raccordi che si vedono nella foto del sito invece è innegabile..sono diversi rispetto a quelli che ho su io ...Ma questo può ESSERE NORMALE in quanto nella grande distribuzione per vari motivi possono differire..e poi le mollette non ci sono e questo sinceramente non capisco il perchè.(comuque qui nulla da dire è solo una constatazione) capita che nelle fotogallery le molle non sono presenti

Comunque, non ho telefonato alla ditta SC in quanto, MI RIPETO..., mi ritengo Soddisfatto dell' acquisto fatto. Se eri soddisfatto dell'amico fatto non avresti alimentato questo post, tu che sei il diretto interessato, sei incoerente

Non trovo però giusto il fatto che mi state sottolineando più volte il fatto di avervi scritto 15 mail prima dell' acquisto e del fatto che sono stato praticamente scorretto.. Non sei stato scorretto, e alle mail hai sempre avuto gentile risposta, ma come hai fatto per la scelta, ovvero mandare mail e fare telefonate, avresti dovuto contattarci per i problemi che hai ampiamente evidenziato sul forum

Sono stato , per ora, il primo ad acqusitarli a "BUSTA CHIUSA" VEDENDOLI SOLO IN FOTO SUL WEB! Non vedo dove sia il problema se vi ho scritto diverse mail.Avrei potuto anche scriverne 100..Sono stato il primo acquirente forse in Italia e a "busta chiusa"..e ho il diritto di scrivervi quante mail mi pare visto che vi ho pagato per acquistare un vostro prodotto...(e comunque penso che 15 mail siano più che legittime per un acquisto fatto vedendo una foto via internet e basta)
    poi..mi sembra che mi state dicendo che sono stato quasi scorretto ..non ho scritto nulla sul forum, finchè non mi è arrivato il raccordo "giusto" , non facendo nessun tipo di polemica nè con voi nè scrivendo nulla sul forum..anche se sono rimasto fermo per più di una settimana con la moto...non mi pare di esserlo stato,anzi! Non sei stato scorretto, ripeto, non è però corretto il fatto di fare certe uscite sul forum senza mai contattarci, per poi scrivere che siamo dispersi. Se ci credi dispersi, l'hai scritto tu, è perchè vuoi contattarci, ma se non lo fai per le vie ufficiali (mail e telefono) ma tramite un post per di più nel periodo natalizio risulti incoerente

Insomma IO DI POLEMICHE NON NE VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE!
    HO SOLO DETTO CIO' CHE HO COMPRATO ( E SONO SODDISFATTO) E COSA SI VEDE DALLE FOTO SUL SITO. ripeto per l'ennesima volta, dalle cose che scrivi non sei soddisfatto, il carbonio non va bene ecc. Il problema del carbonio differente dal tuo è nato per colpa delle tue foto fatte male, è necessario farlo capire al cliente
    Per il fatto delle festività do ragione a SC e mi scuso se ho detto " sono spariti"..li capisco.

Comunque tutto si riconduce al fatto che questo è un forum..si scrive per aiutarsi l' un l' altro per giudicare prodotti e altro sulla nostra moto.
    Corretto, ma non puoi affermare certe cose senza contattare prima la ditta, e come si evince dalle foto, il problema non è del carbonio, ma del fotografo che ha sbagliato tipo di scatto fotografico

Se avessi voluto far polemica seria, vi avrei sicuramente contattato..
    la polemica o lo è o non lo è. Quindi hai fatto una polemica per passare il tempo?? Non si sta giocando, pensa prima di scrivere

Poi ognuno agisce come meglio crede..io essendo appassionato, e non avendo nulla da reclamare, ho preferito scrivere sul forum. No, tu hai reclamato sul forum, chiedendo se noi siamo spariti o meno senza nemmeno avere la coerenza di contattarci direttamente. Comportamento molto incoerente

Vi ringrazio comunque per la disponibilità offertami.

Sperando di non aver creato con questo altri spunti di "polemiche" ma solo chiarimenti, saluto tutti!
    Ultima modifica di SC-Project; 07/01/2009 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di nano cattivo
    Moto
    Street Triple White
    OK OK i vostri scarichi sono molto belli....per me i migliori (gli ovali full carbon).
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma sembra che ve la siete presa con Ale che non ha fatto nulla di male, ha acquistato il prodotto, si è detto soddisfatto (con alcune cose da migliorare), appena ha potuto ha messo le sue foto(non penso sia un fotografo, ha fatto le foto come avremmo fatto noi tutti) e le sue impressioni.
    Penso che il forum serva appunto a questo, per confrontarsi, dire la propria, su uno stesso scarico ci saranno 100 persone che ne parleranno male, e 100 bene.
    Anche io se acquisto una cosa dico come e dove mi piace, e poi se eventualmente si potrebbe a mio avviso migliorare qualcosa...senza offendere nessuno, anzi le critiche dovrebbero essere costruttive, nel senso che aiutano il cliente che legge le opinioni degli altri e la ditta che sente eventuali piccolissime lamentele. Insomma il forum è una cosa costruttiva, non solo commerciale.
    Sembra che siete voi a fare un pochino troppo polemica.

Moto
    Yamaha R1 2009
    credimi che se la critica fosse stata fatta nel modo corretto non ci sarebbe stato nessun problema, la critica è scaturita da una foto fatta male da Alestreet, in condizioni pessime di luce, sono seguite poi delle critiche al carbonio basandosi su una foto non in condizioni di visibilità NON corretta paragonando il carbonio ad una foto fatta da me in condizioni normali, senza l'uso del flash (che accentua l'effetto fibra intrecciata del carbonio) e in condizioni di luce diurna

le critiche si accettano e sono costruttive, ma su una critica fondata su una teoria sbagliata si deve pur svelare il perchè di tutto ciò, visto che sembriamo quelli che modificano le foto dei prodotti, che si rendono irreperibili (risottolineo che non siamo mai stati contattati da alestreet come da lui confermato 1 pagina fa) dal 22 dicembre in poi, quando poi colui che è tirato in causa (io, per SC-Project) ho controllato l'oggetto di questa critica, ovvero delle foto fatte da lui, ho subito svelato perchè questa critica era del tutto infondata. Inoltre i toni sarcastici dell'utente utilizzati per muovere le sue critiche non sono corretti.

chiudendo il discorso con la seguente frase scritta da Alestreet:

"Se avessi voluto far polemica seria, vi avrei sicuramente contattato.."
    dimostra quanto ho scritto in queste pagine, ovvero che prima di fare certe affermazioni su un forum pubblico, additando una ditta di vendere carbonio non conforme a quello presente in foto, di non essere rintracciabile per dare delucidazioni ecc bisogna connettere bene il cervello!

Che senso logico ha la frase sopra riportata? A mio avviso non ha un senso logico, prima dice che non vuole fare polemica seria e non ci ha contattato in virtù di una polemica non seria, poi ci da dei dispersi? Questa è incoerenza pura!
    Ultima modifica di SC-Project; 07/01/2009 alle 13:35

Moto
    Street Triple White
    certo ho capito che tutto è nato da un malinteso iniziale o da una foto non proprio corretta, volevo solo smorzare un po i toni!!!! Dicendo che molto probabilmente anche io avrei postato una foto fatta in garage senza la luce corretta, non per creare polemica, ma solo perché ho la moto la garage! Ho apprezzato le spiegazioni date, ma mi sembrava che ci avevi dato giù pesante con il povero Ale!!!!!!
    Comunque, chiarito il tutto (spero) passo alla domanda SERIA:
    ma un ulteriore SCONTO
    (vista la crisi)

Moto
    Yamaha R1 2009
    eh.. purtroppo la crisi c'è per tutti

ultima considerazione veloce, Alestreet è libero di fare le critiche pubbliche, ma prima dovrebbe verificare se la critica è fondata o meno.. e bastava che mi facesse una telefonata o una mail per ricevere tutte le dovute spiegazioni da parte mia

Moto
    Street Triple White
    Chiarissimo!!!!!
    SE ci dovessero essere dei problemi col prodotto si può sostituire o mandare indietro per il rimborso?

Moto
    Yamaha R1 2009
    come per tutti i prodotti è possibilissima per legge la sostituzione o il diritto di recesso con rimborso (tranne le spese di spedizione) e comunque siamo disponibili per ogni chiarimento, richiesta, delucidazione riguardanti il prodotto

Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima