Originariamente Scritto da
Alestreet
SC mi ha chiamato in causa e io rispondo..naturalmente non voglio fare polemiche solo chiarimenti..
COSA PRINCIPALE: Questo è un FORUM di discussione quindi si discute e ci si raffronta semplicemente su tutti gli argomenti riguardanti la nostra amata moto.
COSA IMPORTANTE: Ho sempre affermato di ESSERE CONTENTO E SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO! Ribadendo in più discussioni che secondo me sono gli scarichi ,after market, forse più belli.
(li ho pure consigliati spassionatamente a tutti quelli che sono in cerca di un terminale...)
Chi legge questo post e le tue affermazioni credi sia invogliato all'acquisto? Il tuo tono sarcastico nel post a pagina 26 non conferma quanto dici, ok, ti piacciono gli scarichi ma il tono che hai usato (senza neppure contattarci) non è corretto
Sc, quando ho detto "ci sarebbe materiale per chiamare un avvocato":
Ho specificato subito dopo che SCHERZAVO!
Io avrei evitato
Poi le differenze principali che ABBIAMO notato nel forum, non solo io, riguardano alla fine principalmente la finitura dei terminali che si vedono nella foto sul sito sc..le foto non credo cambino qualcosa o la luce..
Per farti capire..io sono modellista da anni...ti posso assicurare che esite carbonio trattato in moltissimi modi.Può essere "grezzo" o effetto + o meno o molto lucido. e se un carbonio è trattato in un modo che risulti molto lucido e uno meno...puoi anche puntargli un faro contro ma la brillantezza sarà diversa.
Poi non dico di essere nel giusto, magari mi sbaglio!!!questa è solo la mia opinione..
Certo esistono varie finiture, la nostra finitura è unica, ovvero non abbiamo terminali con 2 finiture diverse ma una sola finitura, sia per fare le foto che per la vendita al cliente, sei che tu con le tue foto fatte al buoio con il flash hai sbagliato a paragonarle a quelle poste sul sito sc commentando poi il carbonio basandoti su foto fatte male!!
Per quanto riguarda i raccordi che si vedono nella foto del sito invece è innegabile..sono diversi rispetto a quelli che ho su io ...Ma questo può ESSERE NORMALE in quanto nella grande distribuzione per vari motivi possono differire..e poi le mollette non ci sono e questo sinceramente non capisco il perchè.(comuque qui nulla da dire è solo una constatazione)
capita che nelle fotogallery le molle non sono presenti
Comunque, non ho telefonato alla ditta SC in quanto, MI RIPETO..., mi ritengo Soddisfatto dell' acquisto fatto.
Se eri soddisfatto dell'amico fatto non avresti alimentato questo post, tu che sei il diretto interessato, sei incoerente
Non trovo però giusto il fatto che mi state sottolineando più volte il fatto di avervi scritto 15 mail prima dell' acquisto e del fatto che sono stato praticamente scorretto..
Non sei stato scorretto, e alle mail hai sempre avuto gentile risposta, ma come hai fatto per la scelta, ovvero mandare mail e fare telefonate, avresti dovuto contattarci per i problemi che hai ampiamente evidenziato sul forum
Sono stato , per ora, il primo ad acqusitarli a "BUSTA CHIUSA" VEDENDOLI SOLO IN FOTO SUL WEB! Non vedo dove sia il problema se vi ho scritto diverse mail.Avrei potuto anche scriverne 100..Sono stato il primo acquirente forse in Italia e a "busta chiusa"..e ho il diritto di scrivervi quante mail mi pare visto che vi ho pagato per acquistare un vostro prodotto...(e comunque penso che 15 mail siano più che legittime per un acquisto fatto vedendo una foto via internet e basta)
poi..mi sembra che mi state dicendo che sono stato quasi scorretto ..non ho scritto nulla sul forum, finchè non mi è arrivato il raccordo "giusto" , non facendo nessun tipo di polemica nè con voi nè scrivendo nulla sul forum..anche se sono rimasto fermo per più di una settimana con la moto...non mi pare di esserlo stato,anzi!
Non sei stato scorretto, ripeto, non è però corretto il fatto di fare certe uscite sul forum senza mai contattarci, per poi scrivere che siamo dispersi. Se ci credi dispersi, l'hai scritto tu, è perchè vuoi contattarci, ma se non lo fai per le vie ufficiali (mail e telefono) ma tramite un post per di più nel periodo natalizio risulti incoerente
Insomma IO DI POLEMICHE NON NE VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE!
HO SOLO DETTO CIO' CHE HO COMPRATO ( E SONO SODDISFATTO) E COSA SI VEDE DALLE FOTO SUL SITO.
ripeto per l'ennesima volta, dalle cose che scrivi non sei soddisfatto, il carbonio non va bene ecc. Il problema del carbonio differente dal tuo è nato per colpa delle tue foto fatte male, è necessario farlo capire al cliente
Per il fatto delle festività do ragione a SC e mi scuso se ho detto " sono spariti"..li capisco.
Comunque tutto si riconduce al fatto che questo è un forum..si scrive per aiutarsi l' un l' altro per giudicare prodotti e altro sulla nostra moto.
Corretto, ma non puoi affermare certe cose senza contattare prima la ditta, e come si evince dalle foto, il problema non è del carbonio, ma del fotografo che ha sbagliato tipo di scatto fotografico
Se avessi voluto far polemica seria, vi avrei sicuramente contattato..
la polemica o lo è o non lo è. Quindi hai fatto una polemica per passare il tempo?? Non si sta giocando, pensa prima di scrivere
Poi ognuno agisce come meglio crede..io essendo appassionato, e non avendo nulla da reclamare, ho preferito scrivere sul forum.
No, tu hai reclamato sul forum, chiedendo se noi siamo spariti o meno senza nemmeno avere la coerenza di contattarci direttamente. Comportamento molto incoerente
Vi ringrazio comunque per la disponibilità offertami.
Sperando di non aver creato con questo altri spunti di "polemiche" ma solo chiarimenti, saluto tutti!