ciao, ancora non l'ho fatta fare perchè fino al 7 sono tutti in ferie e jn piu sto valutando altre soluzioni. preferisco fare 100 misure e un taglio. comunque vi tengo aggiornati.

ciao, ancora non l'ho fatta fare perchè fino al 7 sono tutti in ferie e jn piu sto valutando altre soluzioni. preferisco fare 100 misure e un taglio. comunque vi tengo aggiornati.

Ciao Tripler3,
beh si, effettivamente il rosso in quel modo non mi fa impazzire neanche a me...però io dico rosso così:
YouTube - Spot Alfa Romeo 147 JTDm 170 CV - 8C Experience Days
che con il contrasto del telaio argento non dovrebbe venire niente male...
oppure il viola della moto del sito zard!!sempre con telaio e cerchi grigi
![]()
Nera con i cerchi neri, telaio e forcellone grigi....
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Tutta cromata...con le scritte arancio elettrico!!
Oppure arancio elettrico e basta...![]()
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Ciao Sandrello , la moto è ora in fase di restailing a causa di uno che mi ha tagliato la strada a settembre , fortunatamente pochi danni , può essere che rimetta i due occhioni , ma un pò modificati , non più vincolati all'attacco sul telaio ma solidali con la forcella in modo da rendere l'anteriore più compatto , che ne dici ???? per ciò che mi chiedevi la centralina è posizionata subito dopo la scatola fusibili , io l'ho poi coperta con una plastica nera su cui ho fissato la spinetta per la diagnosi e alcuni relè eccoti le foto
![]()

Ciao President!
Quoto Sandrello, a parte il cupolino è un gran bel mezzo!!! E devo dire che visto così mi si è rivalutato un bel po'!!Vedrò di studiare qualcosa per il collettore...
![]()