Oggi, ho ricevuto gli ovali tutto carbonio :
Per me sono superbes et trop canons !!Il carbonio e perfetto e sembra molto agli scarichi Leovince.
Domani, li montaro e anche video.
Grazie mile SC Project !! gia so che sul forum francese molti vano a comprarli vediendo i miei.
Ultima modifica di Triumpheta; 07/01/2009 alle 17:11

ciao SC. GP EVO satinati nero ci sono? magari se hai una foto anche da postare ... ... o per intenderci sono uguali a quelli ovali, con il "fondello" in carbonio
grazie
"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)
ohh, li si vedono bene.poi nella foto di triumphet si vedono ancora meglio.la "brillantezza" del terminale in carbonio è quella.E' uguale ai miei Gp Evo. mentre il fondello ha una trama diversa con una brillantezza diversa rispetto al corpo terminale come si può vedere.
Molto belli comunnue anche quelli! se li avessi visti subito dal vivo magari avrei optato per quelli..Complimti, ottimo acquisto!
Ora vediamo come stanno sulla Street!

Ciao Triumpheta, belli gli ovali, ti posso chiedere una cortesia?
Per favore puoi fare un video con gli scarichi originali e poi con i nuovi SC?
In questa maniera è possibile sentire la differenza di suono tra i due scarichi utilizzando un sistema di registrazione del video identico per le due situazioni.
Grazie mille.
Molto belli pure questi....
Ultima modifica di streetbelun; 07/01/2009 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
SEMPLICEMENTE SPLENDIDI..................
Triple Inside forever...