Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T non è che qualcuno nel mentre ha visto il film?!?!? magari a Pérma... si può sapere come è? ... l'ho visto stasera, è un film triste, non dico nulla x chi volesse vederlo dico solo che il tedesco piccolo si chiamava Bruno come Herbie a me ha lasciato tanta rabbia e tristezza, non ho letto il libro, aspetto che me lo presti tu Mr....
Originariamente Scritto da Intriplato l'ho visto stasera, è un film triste, non dico nulla x chi volesse vederlo dico solo che il tedesco piccolo si chiamava Bruno come Herbie a me ha lasciato tanta rabbia e tristezza, non ho letto il libro, aspetto che me lo presti tu Mr.... grazie Intrip... aspettavo questa info per mandare a letto.. ora vado tranquillo... quindi lo consiglieresti... mi sembra di capire... il libro te lo presto volentieri... quando? il 21
WE ARE GENOA!
non sono mai riuscito a vedere quei film....sono troppo sensibile.
Originariamente Scritto da mamba non sono mai riuscito a vedere quei film....sono troppo sensibile. forse non hai spina dorsale
Originariamente Scritto da MR-T grazie Intrip... aspettavo questa info per mandare a letto.. ora vado tranquillo... quindi lo consiglieresti... mi sembra di capire... il libro te lo presto volentieri... quando? il 21 il film lo consiglio se hai voglia di farti del male.....sotto sotto c'è una bella amicizia, ma il nazismo regna sovrano stop
è la verità.
Originariamente Scritto da mamba non sono mai riuscito a vedere quei film....sono troppo sensibile. è solo una pellicola proiettata su un tendone....dai
Originariamente Scritto da Intriplato il film lo consiglio se hai voglia di farti del male.....sotto sotto c'è una bella amicizia, ma il nazismo regna sovrano stop ok Originariamente Scritto da mamba è la verità. notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da mamba è la verità. certo, dico mai b@lle io ???
Originariamente Scritto da mamba non sono mai riuscito a vedere quei film....sono troppo sensibile. cosa mi tocca leggere.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum