è stato onesto a dirti quel prezzo..
è stato onesto a dirti quel prezzo..

non so mi spiace....
WE ARE GENOA!

tagliando dei 120000 megane dci, cinghia distr e sostituita pure pompa acqua, ho speso un capitale , penso che il tuo prezzo sia nella norma.
Bye.
se tra qualche mese hai intenzione di cambiarla puoi anche evitare di cambiarla, io sulla mia bravo l' ho sostituita prima di natale e aveva 115.000 km, mai cambiata.
Comunque i prezzi sono quelli, io ho cambiato le cinghie,la pompa dell' acqua, i paraoli emi è costato 350 euro.
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.

Cinghia di distrisbuzione Alfa 156 1.9 jtd, a meno di 450 non la fà nessuno...![]()

Io ho ovviato...la mia è un multijet ed ha la catena. 250.000 km senza manutenzione...della serie famola come il cardano...
Però c'è sempre la cinghia servizi...![]()

mi sembra strano che devi per forza cambiare la pompa dell'acqua...
di solito si fà il contrario...cioè,quando si rompe la pompa,si cambia anche la cinghia di distribuzione.
comunque il prezzo è giusto...è quasi tutta manodopera
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Anch'o ho una Golf 4 1.6 16V e ti garantisco che 400-450 euro sono un buon prezzo...non è tanto per i pezzi cioè cinghia, pompa dell'acqua e tendi cinghia
ma le ore di lavoro ...io spesi ai 90.000 km 705 euro c***o!
E non sto qui a raccontarti nel 2008 cosa ho speso tra una roba e l'altra...se ci penso...
Vorrei cambiare il mio nick con "bastagolf"...![]()
Ultima modifica di edotto; 08/01/2009 alle 06:58

IO SONO UN EX POSSESSORE DI GOLF TERZA SERIE GTI 16V E DOPO QUARTA SERIE GTI TURBO E QUANDO HO DOVUTO FARE LA DISTRIBUZIONE MI E' STATA CAMBIATA SEMPRE LA POMPA DELL ACQUA E' CONSIGLIABILE FIDATIIL PREZZO CHE VAI A PAGARE E' BUONO CREDIMI IO NEL 2004 HO SPESO 480€