Mio amico balbuziente...bestemmia per legare le parole.......quindi è un metodo ....

Mio amico balbuziente...bestemmia per legare le parole.......quindi è un metodo ....

ciao
diciamo che le regole della buona educazione dovrebbero prevedere comportamenti e linguaggi il + possibile decorosi, in tutte le situazioni
questo perchè se ognuno di noi in mezzo agli altri fa come vuole il tutto diventa un caos invivibile
premesso ciò anche a me scappano parolacce e pure bestemmie mica di poco conto quando i nervi mi saltano, non ne vado fiero perchè non è mai un comportamento corretto indipendentemente dalle credenze religiose o meno; però può succedere
ettore
Ultima modifica di ett69; 08/01/2009 alle 10:20
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Specie nel nord-est (dove vivo io...) la bestemmia viene usata come intercalare...non è una cosa ne bella da sentire ne da dire ma a volte (leggi spesso) scappa anche a me, specie al lavoro...
Lessi tempo fa da qualche parte tipo un "trattato" simpatico proprio su
questa abitudine, faceva ridere ma era lo specchio della realtà...
e non mi so spiegare il perchè del bestemmiare...lo fa la persona di cultura bassa come il dottore...boh...
non so in altre parti d'italia come funzioni...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"