Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner mdsahUDASHUAHHAHamahsuhureheuhehehehehehehahahahahahahah Hai corretto la quota.............vigliacco io volevo dire un'altra cosa
Originariamente Scritto da Warsteiner ecco ora che ha conosciuto giuliana ha smesso anche di fumare la fine di un mito tranquillo nn preoccuparti.......... Originariamente Scritto da winter1969 Si ha smesso ma ora si fa le s?ghe quella e' sempre l'ultima spiaggia.....magari fra 30 anni m'insegni come funziona.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Hai corretto la quota.............vigliacco io volevo dire un'altra cosa ormai vedi correzioni di quote ovunque
Originariamente Scritto da Intriplato ormai vedi correzioni di quote ovunque Certo maestro
Originariamente Scritto da fearless1972 io nn fumo!!!!! dovresti saperlo.............. FEAR fatti una lampada....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
amashuheheheh
Originariamente Scritto da the dog FEAR fatti una lampada.... Quoto...........ha un colorito cadaverico (io sono peggio)
Originariamente Scritto da the dog FEAR fatti una lampada.... che cagnaccio, però mi fa ridere ahahahahahahahaha
Originariamente Scritto da the dog FEAR fatti una lampada.... e' la piscina purtroppo**
Originariamente Scritto da fearless1972 e' la piscina purtroppo**
Regole del Forum