Grazie per li complementi![]()
Grazie per li complementi![]()
GRANDISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sulla street bianca ci stanno divinamente............
Triple Inside forever...

Complimenti all'SC project!
Secondo me questi scarichi sono veramente molto belli, e credo ci farò un serio pensiero, a momento debito, quando riuscirò a ricomprarmi la street......
Chiederei tuttavia un'informazione all'Sc project.... a prima vista sembra stupida, ma v'assicuro che non lo è affatto.
Come ricambi, gli scarichi li vendete anche singoli?
Mi spiego meglio: mettiamo, facendo le corna, che a seguito anche di una banale scivoltata, possa capitare di rovinare uno dei due scarichi.... è possibile acquistare il singolo ricambio? E a quale prezzo rispetto all'intero set? qualche ditta del settore riserva sgradite sorprese in questo senso.... meglio sapere subito di che morte morire....![]()
Ultima modifica di giova66; 08/01/2009 alle 19:09
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Belli veramente, sia esteticamente che di sound, ne troppo fastidiosi ne troppo silenziosi, il giusto.
Attendiamo foto più dettagliate ed il video senza Db Killer.
Brava e complimenti per la Street, molto bella e sopratutto tenuta benissimo, lucidissima.
Un consiglio, scaldala un pò prima cosi non soffre.......![]()

Bravissima Triumpheta, ben fatto.
Complimenti per la scelta, sono molto belli e sulla Street bianca (la migliore) stanno meravigliosamente!
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

belli, belli, davvero belli.... peccato che per la Day non ci sia niente.....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Non mi sembra una domada stupida, anzi a pensarci bene è molto interessante anche perche la maggior parte delle volte le cadute rovinano un lato e dover comprare due scarichi sicuramente è molto più dispendioso.....
Bella domanda Giova!
Uee paisan , se li compro te li faccio sentire per consolarti.......![]()
Ultima modifica di streetbelun; 08/01/2009 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica

veramenti belli !!!
grazie triumpheta ....
ma adesso ragazzi sono nell'indecisione estrema.
non so se prendere i GP EVO o gli OVALI, forse i GP EVO li vedo troppo piccoli .... carbonio o acciao satinato nero?!?!
cmq SC COMPLIMENTI![]()
"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)