-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Sai Luca il discorso di ieri mi ha smosso un po' dentro e mentre andavo a dormire mi sono interrogata su questa paura della solitudine e nonostante il bel quadretto che ho disegnato di me, ho realizzato che la proverò sicuramente in modo totale e devastante quando perderò entrambi i miei genitori, mia madre molto protettiva ha il rammarico, lo sento, di aver fatto solo me e sa di lasciarmi sola. poi però come ti ho detto torno a ragionare sul fatto che puoi rigirarla come vuoi, la solitudine in questa vita è partenza e traguardo per cui dobbiamo per forza alzare la testa fare del nostro meglio e andare avanti fino alla fine.
L'altro giorno ho aperto un topic riprendendo alcuni capitoli di un libro. uno di questi esprimeva una visione estremamente pessimistica della vita (che io tra l'altro non condivido pur essendo quel libro quasi un vangelo per me) e concludeva dicendo che dobbiamo solo preoccuparci di fare del nostro meglio. punto e basta. il risultato non ci riguarda. E l'unico valore assoluto che ha davvero valenza in questa vita è l'amore nel senso più ampio del termine.
Sul fatto che tu non sia bello e ricco non spreco neanche una sillaba, lavora invece sulla timidezza e sulle insicurezze partendo dai tuoi punti di forza..TUTTI NE HANNO
εὐδαιμονία
io nn ho grosse paure (forse dovrebbe spaventarmi qsta cosa?) xò mi piace molto, e mi ci rispecchio anche, in qllo che disse qsto straordinario professore prima di andarsene...
molti di voi lo conosceranno, ma a me piace ogni tanto riguardarlo.
YouTube Video
le pantere nere incazzate e ringhianti mi fan paura![]()
di MAMBA...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
sappiamo,che l'accettiamo o meno,che quà ci siamo solo di passaggio,alle azioni che facciamo oggi corrispondono reazioni in un prossimo futuro,quindi tentiamo di condurre una buona vita per noi e per gli altri e pensiamo il meno possibile alle brutte cose![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
paura di non riuscira a dare a mia figlia tutto quello che ho avuto io
p.s. ho paura dell'acqua
Ultima modifica di orcablu; 08/01/2009 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF