Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Come sono andato? Sono o non sono un figliol prodigo!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 toc toc scusate...qualcuno ha visto mio marito?????????????? ogni tanto si riposa ha le dita in fiamme.................sparisce e poi ritorna ...................e se ritorna quota tutto
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ogni tanto si riposa ha le dita in fiamme.................sparisce e poi ritorna ...................e se ritorna quota tutto ......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...... Quoto...povero paparino...
Originariamente Scritto da LadyRS ogni tanto si riposa ha le dita in fiamme.................sparisce e poi ritorna ...................e se ritorna quota tutto sparisce???????mha...giusto il tempo di fare la pipì!!!!!! che noia...e pensare che se sono io a casa se va a dormire alle 22:00!!!!!! pazienza....
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 sparisce???????mha...giusto il tempo di fare la pipì!!!!!! che noia...e pensare che se sono io a casa se va a dormire alle 22:00!!!!!! pazienza.... ho la serata maniacale....vedrai quando rientri domattina....la casa non è più la stessa
Originariamente Scritto da StPatrick Si caro...volevo sapere quando andavi alla fiera di Verona! un pò di privacy rargazzi si ci vado, sabato tu domenica ? e Bruno ????
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 sparisce???????mha...giusto il tempo di fare la pipì!!!!!! che noia...e pensare che se sono io a casa se va a dormire alle 22:00!!!!!! pazienza.... Originariamente Scritto da Intriplato un pò di privacy rargazzi si ci vado, sabato tu domenica ? e Bruno ???? Nono...non avevo capito quando ci andavate...vengo anche io sabato!
Originariamente Scritto da Intriplato un pò di privacy rargazzi si ci vado, sabato tu domenica ? e Bruno ???? dovevo andare su in ditta....ma non mi han fatto sapere più nulla....boh...se vado a padova faccio un passo...ma di sicuro non nel week end....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho la serata maniacale....vedrai quando rientri domattina....la casa non è più la stessa ti prego vai a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq grazie x avermi salutato.....
Regole del Forum