Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ho solo il numero vodafone.. ok.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da mamba sono arrivati gli spammoni diurni.......... solo io sono stato testimone dei 9000 del Rev.........Vergogna !!!!!!!!!!!!!!! Quoto! Originariamente Scritto da Intriplato ma se non mi fate dormire tu e il rev, vi odioooooooooooo
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
buonasera rev.
Originariamente Scritto da fearless1972 buonasera rev. Sera maestro!
Originariamente Scritto da StPatrick Sera maestro! il fratello onorevole dov'e'??? si hanno sue notizie???? o e' talmente amareggiato che nn vuol piu' presenziare............
Originariamente Scritto da fearless1972 il fratello onorevole dov'e'??? si hanno sue notizie???? o e' talmente amareggiato che nn vuol piu' presenziare............ Aveva delle commissioni da fare!
Originariamente Scritto da StPatrick Aveva delle commissioni da fare! adesso ha pure l'auto privata se nn sbaglio????.....e anche la segretaria vero....??....
Originariamente Scritto da fearless1972 adesso ha pure l'auto privata se nn sbaglio????.....e anche la segretaria vero....??.... Non so...di sicuro però ha la sexy infermiera...
Originariamente Scritto da StPatrick Non so...di sicuro però ha la sexy infermiera...
Originariamente Scritto da fearless1972
Regole del Forum