Si, peccato non avere un'anima.
No, è solo musica, e comunque l'anima non esiste
Forse, per chi mi hai preso per un filosofo?
Xan, non potresti drogarti come fanno tutti?
Ultima modifica di Lorient; 09/01/2009 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
disco seduction......
YouTube Video
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
senno mi offendo io domani vado a verona a trovare un po di fanciulle venete.............
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
dai se vuoi ti dico io che sei bonoooooo !!!
YouTube Video
YouTube Video
T-Bone "To Da River" from Fighting Temptations
Ultima modifica di maxmicione; 09/01/2009 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica