Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS se ti fa ingelosire ........dagli una botta per la testa ma grande che si ricordi per tannnnnnnnnnto tempo saggissima decisione!!!!!!! io farei lo stesso.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 saggissima decisione!!!!!!! io farei lo stesso. Ci crediamo tutti
Originariamente Scritto da fearless1972 saggissima decisione!!!!!!! io farei lo stesso. attento che casualmente di sta arrivando un colpo in testa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 plin plin
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da giulianaspeed attento che casualmente di sta arrivando un colpo in testa no ti prego!!!!!!!
complimenti..!!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza?? IO AMO IL TEAM " TDC "!!
Originariamente Scritto da StreetCasual complimenti..!!! quoto!
WE ARE GENOA!
Ago se ti trovo un garage a VR mi perdoni ?
Originariamente Scritto da Intriplato Ago se ti trovo un garage a VR mi perdoni ?
Originariamente Scritto da fearless1972 ormai devo accettare la realtà......
Regole del Forum