Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Non ti preoccupare la sua pistola è caricata a salve,fa solo il botto. Originariamente Scritto da Intriplato almeno la mia si sente, la tua si continua a premere il grilletto all'infinito....e niente di niente, scarica dai piccoli su ... state buoni... non litigate su chi ha la pistola più grande!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Gli ultimi due non direi proprio. diglielo va.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Mi dispiace ma da qualche anno non si possono più comprare vergogna, vi vantate di cose non vinte, VERGOGNA!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 Gli ultimi due non direi proprio. hai ragione, definisco meglio: furto con destrezza
Originariamente Scritto da the dog vergogna, vi vantate di cose non vinte, VERGOGNA!!!!! Come gli ultimi due mica li abbiamo rubati
mi godo lo spettacolo!
Originariamente Scritto da MR-T mi godo lo spettacolo! Forza Samp
Originariamente Scritto da winter1969 Come gli ultimi due mica li abbiamo rubati ormai siete come i gobbi pure voi, il calcio italiano non sarà mai pulito
Originariamente Scritto da winter1969 Forza Zamp ahecco ... che sei un ciclista anche te?
Regole del Forum