Con quei km forse era meglio prenderla nuova con poco di più!!![]()

Con quei km forse era meglio prenderla nuova con poco di più!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Ottima, ma è una moto lunga, l'ho avuta e venduta per questa ragione. il motore è un 4 classico, pro e contro di sempre. il prezzo un pò altino...

lo so ... lo so....
ma si inkazzerebbe di brutto se gli dicessi cosi'....a questo punto e'meglio star zitti e dirgli "bravo....non vedo l'ora di uscire con te "....ho detto cosi' e non potevo farlo altrimenti...io non l'avrei nemmeno comprata a 1000eurini....io prenderei a quel prezzo solo la gsx-r 750..come quella che avevo 3 anni fa....![]()

nn so
Secondo me a quel prezzo è una bella fregatura.... se proprio voleva una GSR () con un 4 cilindri vuoto sotto poteva trattarla sul prezzo.... considerando il nuovo e la situazione economica attuale di crisi se era bravo la portava via a 3500-3700!

a quel prezzo grande inculata
spesso un rutto vale più di mille parole
Parola dell'appiedato storico del forum(ossia io)...........piuttosto che niente è meglio piuttosto!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Come prima moto direi di si.![]()