Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco61 Il giovane Francesco dice al papā: "Sai papā ieri ho avuto la prima esperienza sessuale". Il papā risponde : "Bravo il mio ometto a quando la prossima?" Il figliuolo...appena svezzato: ............ ''quando mi passa il bruciore al culo.''
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
carina....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si č alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
A volte il vincitore č semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da marco61 Il giovane Francesco dice al papā: "Sai papā ieri ho avuto la prima esperienza sessuale". Il papā risponde : "Bravo il mio ometto a quando la prossima?" Il figliuolo...svizzero: ............ ''quando mi passa il bruciore al culo.''
Originariamente Scritto da mamba chi posta sta roba...lo fucilerei
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta chi posta sta roba...lo fucilerei violento stasera.....a me in macchina a strisciare dietro a Mamba fucilato, rilassati col forum Yatta, fatti una siga.....
Originariamente Scritto da Intriplato violento stasera.....a me in macchina a strisciare dietro a Mamba fucilato, rilassati col forum Yatta, fatti una siga..... vero acc credo sia astinenza da moto........ perdonatemi
Originariamente Scritto da yatta vero acc credo sia astinenza da moto........ perdonatemi fatto, perdonato stacco io adesso, tra poco....ciao
Regole del Forum