Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 che scandalooooo Quoto
avresti già dovuto scriverlo da solo non devo essere io a dirlo. cmq è arrivato il secondo caschetto x me!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet avresti già dovuto scriverlo da solo non devo essere io a dirlo. cmq è arrivato il secondo caschetto x me!!!!! grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da elystreet avresti già dovuto scriverlo da solo non devo essere io a dirlo. cmq è arrivato il secondo caschetto x me!!!!! questi apprezzamenti dozzinali non appartengono a noi persone colte; voglia accettare la mia partecipazione alla sua gioia
Originariamente Scritto da papitosky questi apprezzamenti dozzinali non appartengono a noi persone colte; voglia accettare la mia partecipazione alla sua gioia ben gradita, la ringrazio
Originariamente Scritto da papitosky questi apprezzamenti dozzinali non appartengono a noi persone colte; voglia accettare la mia partecipazione alla sua gioia
Originariamente Scritto da papitosky questi apprezzamenti dozzinali non appartengono a noi persone colte; voglia accettare la mia partecipazione alla sua gioia Che vocabolario hai usato per comporre una frase così ???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da elystreet grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee però devi impegnarti di più....eri partita bene..ma ultimamente sei stata un po' latitante...
Originariamente Scritto da winter1969 Che vocabolario hai usato per comporre una frase così ??? signore, non credo di averLe concesso la mia confidenza; La prego di interloquire con la segreteria
Regole del Forum