Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: AIUTO - problemi di consegna

TCP Rider L'avatar di Shere Khan
    Moto
    Street Triple R White
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    cmq mai pagare in anticipo!!!!!!!!!!!!!
    Sarebbe bello ma si paga sempre in anticipo quando si acquista un'auto o una moto.
    Prima saldi e quando hanno i soldi in mano la fanno immatricolare a tuo nome, mai sentito di qualcuno disposto a fare il contrario.
    I cretini sono cari a qualsiasi prezzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Bè dai ti ha offerto la moto sostituiva ce ne fossero di così... il mio mi ha ritirato l'usato e mi ha lasciato a piedi un mese e mezzo per i ritardi..

TCP Rider L'avatar di maxwood69
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da cheffino Visualizza Messaggio
    scusami se ho affondato il dito nella piaga, però mi suona tanto di pratiche tipo leasing. cioè una moto comprata con questa pratica in cui il primo cliente non ha pagato nemmeno la prima rata. quindi la moto è rimasta in concessionaria perchè mai ritirata, ma con la pratica intestata alla banca.

scusami ancora
    Non capisco xche' ti scusi ... ... ho scritto il post per raccogliere pareri, belli e brutti, io non ho capito bene che aria tira e volevo il vs parere, quello che dici e' una cosa possibile che approfondiro'. Grazie mille per il tuo intervento!

Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Bè dai ti ha offerto la moto sostituiva ce ne fossero di così... il mio mi ha ritirato l'usato e mi ha lasciato a piedi un mese e mezzo per i ritardi..
    Ma magari aveva in mano solo la caparra ... in quel caso e' da m***e ma puo' fare parte del gioco ...
    Qui invece la moto e' SALDATA... e' diverso, ti fai pagare tutta la moto quando sai di poterla vendere, non prima, non e' corretto, io gli ho dato 8.700 Euro e lui NON SA quando mi dara' la moto

Per Shere Khan: non ho pagato in anticipo ... ho pagato il saldo per l'immatricolazione, come tutti. Prima paghi e poi immatricolano, facendo al contrario diventeresti proprietario legale della moto e potresti poi non dargli una lira, si tutelano ... questo e' uno dei "buchi" principali del sistema, in teoria se in questo momento il conce fallisce (SGRAT SGRAT) il cliente ci rimette tutto.
    Ultima modifica di maxwood69; 12/01/2009 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street Triple R White
    Citazione Originariamente Scritto da maxwood69 Visualizza Messaggio
    Per Shere Khan: non ho pagato in anticipo ... ho pagato il saldo per l'immatricolazione, come tutti. Prima paghi e poi immatricolano, facendo al contrario diventeresti proprietario legale della moto e potresti poi non dargli una lira, si tutelano ...
    E' quello che ho scritto io rispondendo a VegetaTriple

questo e' uno dei "buchi" principali del sistema, in teoria se in questo momento il conce fallisce (SGRAT SGRAT) il cliente ci rimette tutto.
    Si è un buco normativo, perché per legge la casa madre non è tenuta a risponderne, neanche in caso di concessionari ufficiali, e questa mi sembra una porcheria.
    Almeno per i concessionari ufficiali, la casa madre dovrebbe rispondere verso quelli che, alla fine, sono comunque suoi clienti.

TCP Rider L'avatar di canepin
    Moto
    explorer xcx
    scusate tanto ma... io ho saldato la moto quando sono andato a ritirarla e , ovviamente, era gia' stata targata......
    quando hanno fatto l'immatricolazione avevano in mano solo la caparra......
    Triple Inside forever...

TCP Rider L'avatar di cheffino
    Moto
    street triple roulette green
    mi scuso perchè mi arrabbio come ti incazzerresti tu, se fosse capitato a me

TCP Rider L'avatar di maxwood69
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da canepin Visualizza Messaggio
    scusate tanto ma... io ho saldato la moto quando sono andato a ritirarla e , ovviamente, era gia' stata targata......
    quando hanno fatto l'immatricolazione avevano in mano solo la caparra......
    Questa mi e' nuova ... si impara sempre qualcosa. Ho esperienza diretta di due acquisti auto (Peugeot e Wolksvagen) e di una moto (la street): in tutti e tre i casi prima ho dovuto pagare e poi hanno immatricolato (e sulle auto si parla di cifre diverse...)

Il tuo concessionario e' stato un signore.

PS: ma sei di Genova? Hai acquistato dalla Group Service?

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Non capisco xche' ti scusi ... ... ho scritto il post per raccogliere pareri, belli e brutti, io non ho capito bene che aria tira e volevo il vs parere, quello che dici e' una cosa possibile che approfondiro'. Grazie mille per il tuo intervento!

Ma magari aveva in mano solo la caparra ... in quel caso e' da m***e ma puo' fare parte del gioco ...
    Qui invece la moto e' SALDATA... e' diverso, ti fai pagare tutta la moto quando sai di poterla vendere, non prima, non e' corretto, io gli ho dato 8.700 Euro e lui NON SA quando mi dara' la moto

Per Shere Khan: non ho pagato in anticipo ... ho pagato il saldo per l'immatricolazione, come tutti. Prima paghi e poi immatricolano, facendo al contrario diventeresti proprietario legale della moto e potresti poi non dargli una lira, si tutelano ... questo e' uno dei "buchi" principali del sistema, in teoria se in questo momento il conce fallisce (SGRAT SGRAT) il cliente ci rimette tutto.
    No la moto era saldata ancora da MESI E MESI PRIMA usato rientrato sempre mesi prima al saldo, visto le mie continue telfonate alla fine mi aveva promesso una maglietta...alla consegna manco quella si è ricordato ...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Ciao Ragazzi, vorrei un parere da voi che magari ne sapete o capite + di me.
    La storia: a Novembre prenoto (500 Euro) la mia street R, disponibile, e decido di immatricolarla a Gennaio. Il 5/01 passo a pagare tutta la moto per partire con l'immatricolazione, Venerdi' 9 non avendo + notizie (dopo 4gg lavorativi) chiamo (io) il concessionario di Genova il quale, prima x voce di una impiegata un po' reticente e poi - su mia espressa richiesta - x voce del titolare, mi dice sostanzialmente che la moto c'e' ma hanno un problema: i documenti sono registrati presso la Banca Antonveneta, dal 1/1 questa Banca e' diventata Monte Paschi di Siena con cambio di ragione sociale e por potere girare i documenti al PRA devono aspettare che la Antonveneta li "storni" al Monte Paschi, sino ad allora niente moto ...
    Totale: moto pagata x intero, consegna chissa' ... dicono che non dipende da loro. Il titolare mi ha detto che quello che puo' fare e' darmi una moto del concessionario x non lasciarmi a piedi, oltre ovviamente a tutti i riferimenti della banca e del suo direttore di agenzia.

Avete mai sentito una cosa cosi? Non mi sembra normale ...
    Che significa che i documenti sono registrati presso una banca? quali documenti?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Street Triple R White
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    No la moto era saldata ancora da MESI E MESI PRIMA usato rientrato sempre mesi prima al saldo, visto le mie continue telfonate alla fine mi aveva promesso una maglietta...alla consegna manco quella si è ricordato ...
    Si è tenuto per mesi la tua moto lasciandoti a piedi e hai saldato prima del tempo ma ti ha regalato (a parole) addirittura una maglietta?

Wow, che signore, spero non gli siano cadute le braccia.
    Ultima modifica di Shere Khan; 12/01/2009 alle 15:02

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima