Attenzione........ io sono la donna perfetta, non spacco i maroni e lascio ampi spazi di manovra
nessun errore a iscrivermi, tanto non lo guardo quasi mai, se non su richiesta di Mr. White in persona, perciò
diffido delle facili battute e dei commenti ancora più scontati, sulle donne e tutto ciò che le riguarda
sono zavorrina da una vita e ho fatto i km, cosa che tanti di voi nemmeno hanno nell'anticamera del cervello, compresa 17 ore consecutive qualche anno fa
non mi ritengo una gran gnocca, ma fatemi un favore................ smettetela di prendere per i fondelli White che abbaia tanto, ma, almeno per ora, non morde!
Ultima modifica di ali; 12/01/2009 alle 14:48

raga dobbiamo superare i 120 dello scorso anno!! forza!!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ciao Ali, non volevo prendere in giro Uait, la mia era una battuta. Anch'io ho commesso "l'errore" di dire alla mia ragazza di iscriversi. E sono contento che l'abbia fatto, mi piace condividere la mia passione per le due ruote con lei.
Però è anche vero che mi piace scherzarci su, da qui la mia battutaccia!
P.S.: E so già che la mia battutaccia mi si ritorcerà contro, ma va bene così!![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 12/01/2009 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
ok, capitolo! certo che alle donne non le fate mai passare!!!! mmmm
se ci sarai alla cena (cenone) ci incrociamo???
Mi hanno rimesso in riga come i binari del treno....
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Ultima modifica di Lorient; 12/01/2009 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)