Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ma ma ma che robe che vedo
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ma ma ma che robe che vedo un quarantenne coi controc@22i quello, RE Leonida un tuo superiore ! Mamba è un suo successore
Originariamente Scritto da Intriplato un quarantenne coi controc@22i quello, RE Leonida un tuo superiore ! Mamba è un suo successore ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a guerregiare su sto forum
Originariamente Scritto da LadyRS ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a ca@@eggiare su sto forum
Originariamente Scritto da papitosky cazzeggio come te,,,,,,,,,,,,,,,,,ma non offendo Originariamente Scritto da MR-T LadyRS REINCARNATA subito! magari
Ultima modifica di Lady veRSys; 12/01/2009 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS cazzeggio come te,,,,,,,,,,,,,,,,,ma non offendo magari se ti ho offeso mi scuso, anche se il mio era uno scherzo come mille nel forum
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da LadyRS ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a guerregiare su sto forum LadyRS REINCARNATA subito!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a guerregiare su sto forum allora sarai reginaincarnata io cmq non ti temo, sono amico di Mamba io
Originariamente Scritto da Intriplato allora sarai reginaincarnata io cmq non ti temo, sono amico di Mamba io miei sudditi subito............. attendete miei comandi tu il primo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(aspetta che penso)
Ultima modifica di Lady veRSys; 12/01/2009 alle 22:04
Originariamente Scritto da LadyRS miei sudditi subbito............. attendete miei comandi tu il primo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(aspetta che penso)
Regole del Forum