Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav Venezia! perfetto , piu' romantico
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto perfetto , piu' romantico portati del pane vecchio per dar da mangiare ai colombi....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Muttley Birreria Paulaner (kofler verona) a poco piu' di 1Km dalla Fiera e dall'uscita Verona SUD dell'autostrada A4 Ritrovo in Birreria alle ore 20.30 Ritrovo in Birreria alle ore 20.30 Ritrovo in Birreria alle ore 20.30 Ritrovo in Birreria alle ore 20.30 Ritrovo in Birreria alle ore 20.30 Ritrovo in Birreria alle ore 20.30 che precisione..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
A che ora ci si trova in birreria?
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- A che ora ci si trova in birreria? lo comunichera' in seguito
Originariamente Scritto da -Johnny- A che ora ci si trova in birreria? Dopo La fiera.
Originariamente Scritto da fearless1972 Dopo La fiera. C'e' qualche fiera anche a Verona , ma non era a Padova ?
Originariamente Scritto da bastamoto non ho ancora capito , Padova o Verona ? nooooo...tu non dovevi venire??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed nooooo...tu non dovevi venire?????? infatti me ne sto a casa perche' ci sei tu
Originariamente Scritto da bastamoto C'e' qualche fiera anche a Verona , ma non era a Padova ? io vado a pd infatti.....a verona c'e' qualcosa .....ma nn so' di preciso.
Regole del Forum