Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il figlio di Giulianaspeed e Ettore.......un balilla praticamente!!!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .............fratello.............è Herbie che te lo ordina T shirt bianca Pantaloni corti Infradito Casco aperto parti alla volta di Verona sulla tua Bonnia White....la gente ti acclamerà e la gwente fara' a gara per chiamare il 118....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Muttley
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Muttley chi caxxo e' BonnieIII ???? quoto il Mattoley...hehehehe
Originariamente Scritto da Muttley chi caxxo e' BonnieIII ???? mi ferisci
Originariamente Scritto da yatta e la gwente fara' a gara per chiamare il 118.... secondo me è una bell'idea...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 secondo me è una bell'idea... quoto!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo quoto! lui quota...roba da matt.....hehehe
Originariamente Scritto da BonnieTerzo quoto! ....al limite se proprio hai freddo puoi usare un paio di occhioloni per proteggerti gli ochhietti belli!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....al limite se proprio hai freddo puoi usare un paio di occhioloni per proteggerti gli ochhietti belli!! ci sto pensando seriamente, mi farete un monumento (da morto però...)
Regole del Forum