sento puzza di multa....
sento puzza di multa....
multa credo e speriamo da poco
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
in bocca al lupo... anzi alla pula....
spesso un rutto vale più di mille parole
tasse?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
un atto giudiziario di quel tipo una volta consegnata la busta verde in cassetta si considera cmq ricevuto passati 60 giorni dalla data di consegna.
Non ho idea perchè sulla cartolina della raccomandata che accompagnava la busta verde ci fosse indicato come mittente Trento visto che la multa stata presa in provincia di BS e sull' atto che mi hanno consegnato non c'è scritto Trento da nessuna parte. Forse un errore del postino visto che pare ci sia stata una strage di multe causa autovelox che si trovano ovunque nella pv di trento in particolare nelle statali e provinciali che si imboccano se si esce dall'autostrada magari perchè intasata in quei giorni di festa...
Penso proprio tu abbia centrato in pieno.... tornando il 9 dicembre dal ponte della madonna sono uscito (in auto) al casello di Ala-Avio per colonna.... strada libera e sicuramente ho corso... quanto però non saprei!!!! oppure sono passato col rosso/arancio ad un semaforo in paese.....
Io credo sia questa la multa!
Quelle fortunatamente sono a posto e più che diligente!
(manco ho fatto la naja!)
Ultima modifica di Lelehellas; 13/01/2009 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
posso dire la mia ?
multa al 80% sennò ti hanno citato in tribunale !
devi andare alla posta o in comune ? perchè anche io pensavo di andare in posta invece sono dovuto andare in comune in quanto erano passati ma non ero in casa e il tagliando era verde !!!
Lele facci sapere domani....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!