Bè dopo che mi hanno fermato con il mio amico e lui per colpa degli specchi è rientrato con una mancia di 360 euro e senza libretto, di specchi senza omologazione ..... ne sconsiglio proprio l'acquisto
Bè dopo che mi hanno fermato con il mio amico e lui per colpa degli specchi è rientrato con una mancia di 360 euro e senza libretto, di specchi senza omologazione ..... ne sconsiglio proprio l'acquisto
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
io credo che i rizoma dinamic siano un buon compromesso...linea gradevole e credo anche buona visibilita'
Per gli specchietti non omologati si viola l'Art 78 del Cds.
360 (370?) euro di sanzione e ritiro della carta di circolazione con obbligo di revisione straordinaria.
Per assurdo per la mancanza degli specchietti, art. 71,72 e 79 CdS la sanzione è di 74 euro.
Se vedi che ti stanno per fermare ti conviene buttarli via
Secondo me è meglio comprarli omologati, non vale la pena rischiare così tanto.
Ultima modifica di Shere Khan; 13/01/2009 alle 09:43
I cretini sono cari a qualsiasi prezzo

io gli specchietti li provo sulla moto. e poi decido. io ho preso i dynamic
Dipende in quale parte d'italia sei nato, qui quando decidono che vogliono rompere le balle si... e capita sempre più spesso perchè le strade che percorrono i motociclisti sono bene o male sempre quelle e si sà che a chi abita nei pressi di queste strade non è felicissimo di questa cosa ... rilevare infrazioni è difficile perchè si sà che i motociclisti sono piuttosto solidali ...sbracciate lampeggi mani che roteano ..... allora cosa possono fare i sindaci come deterrente e per fare in modo che i motociclisti diminuiscano i transiti su un determinato tratto di trada...posto di blocco massime sanzioni e tolleranza 0, ritiro del maggior numero possibile di libretti il giorno dopo titolene sul giornalazzo locale e provinciale...panico tra i motoclisti diminuzione drastica dei motocicli in zona sindaco felice cittadini anche di più... e gli altri sindaci pronti al varco ad emulare questa strategia...siamo una categoria di perseguitati..
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Si ma quelli nn omologat sono quasi sempre + belli!![]()

m'hanno fermato almeno una decina di volte e mai fatto e detto niente!!
volendo potevano rompere per gli specchi,scarichi e il portatarga.
sara' fortuna????
secondo me guardano di piu' la velocita' o le manovre azzardate per fotterti...poi dipende sempre ovviamente.

Dato che mi consegnano la moto gia' col portatarga cambiato,quindi nn omolgato,forse nn ha senso rinucia ad uno specchio xchè nn omologato,tanto se m ferma un cagacaxxo e vede che ho gli specchi omologati puo' fami storie x il portatrga!
Allora nn omologati e via![]()