Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
azz... van den borre... quasi quasi....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato quoto +1
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da yatta so scomparsi genoani ed interisti....bho'....chissa' scompaio anch'io adesso ma non confondetemi con quegli esseri immondi, please addio
io son qui... maldeetto il guiardalinee rigore inesistente fanc@lo grande scarpi!
Originariamente Scritto da MR-T io son qui... maldeetto il guiardalinee rigore inesistente fanc@lo grande scarpi! aia....io me la svigno raga
Originariamente Scritto da Intriplato scompaio anch'io adesso ma non confondetemi con quegli esseri immondi, please addio TE SEI INTERISTA.....QUINDI....COME LORO !
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato aia....io me la svigno raga no no stai..... Originariamente Scritto da yatta TE SEI INTERISTA.....QUINDI....COME LORO ! lui tifa Overmach
Originariamente Scritto da MR-T no no stai..... lui tifa Overmach diglielo !!
Originariamente Scritto da Intriplato diglielo !!
Originariamente Scritto da yatta TE SEI INTERISTA.....QUINDI....COME LORO ! c@22o avevo appena mangiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum