Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ...........che amarezza....e le candele? stanno uscendo dallo stabilimento di Gariga!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav stanno uscendo dallo stabilimento di Gariga!!! che bello che ogni tanto qlcuno nomini gariga...tu lucav sei una persona come me, attaccata alle tradizioni!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO che bello che ogni tanto qlcuno nomini gariga...tu lucav sei una persona come me, attaccata alle tradizioni! sono veramente attaccatissimo!!! e lo sai che mi piacciono le cose semplici e NATURALI!!!!
qualcuno sa' a che punto e' la fioritura di supposte a gariga? dovremmo quasi esserci....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 qualcuno sa' a che punto e' la fioritura di supposte a gariga? dovremmo quasi esserci.... potremmo aprire un topic con il lessico del forum...
Originariamente Scritto da NEMO ragazzi, a che ora arrivate in fiera? così ci si trova e si gira insieme... Io arrivo in albergo verso le 2, lascio le cose e vengo lì. Mangio qualcosa lì in fiera come pranzo... :biggrin2::biggrin2:
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Io arrivo in albergo verso le 2, lascio le cose e vengo lì. Mangio qualcosa lì in fiera come pranzo... :biggrin2::biggrin2: io arrivero' in fiera verso le 11.....con il gruppo sicilia.......
Originariamente Scritto da LucaLuca Io arrivo in albergo verso le 2, lascio le cose e vengo lì. Mangio qualcosa lì in fiera come pranzo... :biggrin2::biggrin2: mangiamo un kebab insieme?
Originariamente Scritto da NEMO mangiamo un kebab insieme? se vi và ioporto il dessert come sempre.... o anche un bel sorbetto caldo.....
Originariamente Scritto da NEMO mangiamo un kebab insieme? Se c'è volentieri!
Regole del Forum