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Discussione: vendo per day 675:CARTUCCE FORCELLA,PEDANE ANTERIORI,COLLETTORI E.....

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Simo_green_street
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    Citazione Originariamente Scritto da matteo5180 Visualizza Messaggio
    a quanto ne so qualcuno le monta, però ti consiglio di sentire il tuo concessionario.Ciao
    Ma sono originali? hanno qualche regolazione?

  2. # ADS
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  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Simo_green_street Visualizza Messaggio
    Ma sono originali? hanno qualche regolazione?
    si, sono le originali della daytona. io le ho smontate subito per preparare la moto con modifica ohlins. sono completamente regolabili.

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Simo_green_street
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    Citazione Originariamente Scritto da matteo5180 Visualizza Messaggio
    si, sono le originali della daytona. io le ho smontate subito per preparare la moto con modifica ohlins. sono completamente regolabili.
    Grazie, mi informo se possono essere montate sulla street e poi ti faccio sapere.

    Ps. Mono non ne hai?

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Simo_green_street Visualizza Messaggio
    Grazie, mi informo se possono essere montate sulla street e poi ti faccio sapere.

    Ps. Mono non ne hai?

    no mi spiace, già venduto...

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di DAVID.155
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    Il Mio concessionario mi ha detto che non e sicuro che le cartucce del daytona vanno bene sullo Street. Può darsi però che si sbagli.
    2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
    2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da DAVID.155 Visualizza Messaggio
    Il Mio concessionario mi ha detto che non e sicuro che le cartucce del daytona vanno bene sullo Street. Può darsi però che si sbagli.

    ciao, mi sono informato anche io. la lunghezza delle cartucce è esattamente identica, l'unica cosa che cambia è che quelle della daytona hanno una regolazione in più, che si trova nella parte bassa (verso le pinze dei freni per intenderci). è una vite con cui si regola la rigidità, che di serie nella day è già maggiore. gli steli della daytona (gusci che contengono le cartucce) hanno un foro da cui si regola questa vite. tale foro ovviamente manca nella street non avendo la possibilità di fare questa regolazione. molti so che le montano sfruttando la rigidità maggiore della daytona rispetto alla street. vale a dire che messe le cartucce negli steli della street va già più che bene la rigidità, senza bisogno di doverla regolare. altri per non sopportare l'idea di avere una vite non regolabile so per certo che cambiano tutta la forcella, vale a dire prendono pure gli steli della daytona, per poi non metterci mano perchè si ritrovano con una street già abbondantemente più rigida, e la differenza si nota non poco. personalmente questa seconda opzione la trovo una follia, soprattutto considerando che una forcella completa si aggira sui 2000 €. spero di essere stato il più chiaro possibile, anche se un pò prolisso. Ciao, Matteo.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di DAVID.155
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    Citazione Originariamente Scritto da matteo5180 Visualizza Messaggio
    ciao, mi sono informato anche io. la lunghezza delle cartucce è esattamente identica, l'unica cosa che cambia è che quelle della daytona hanno una regolazione in più, che si trova nella parte bassa (verso le pinze dei freni per intenderci). è una vite con cui si regola la rigidità, che di serie nella day è già maggiore. gli steli della daytona (gusci che contengono le cartucce) hanno un foro da cui si regola questa vite. tale foro ovviamente manca nella street non avendo la possibilità di fare questa regolazione. molti so che le montano sfruttando la rigidità maggiore della daytona rispetto alla street. vale a dire che messe le cartucce negli steli della street va già più che bene la rigidità, senza bisogno di doverla regolare. altri per non sopportare l'idea di avere una vite non regolabile so per certo che cambiano tutta la forcella, vale a dire prendono pure gli steli della daytona, per poi non metterci mano perchè si ritrovano con una street già abbondantemente più rigida, e la differenza si nota non poco. personalmente questa seconda opzione la trovo una follia, soprattutto considerando che una forcella completa si aggira sui 2000 €. spero di essere stato il più chiaro possibile, anche se un pò prolisso. Ciao, Matteo.
    Ciao Matteo, ti ringrazio. Perciò posso montare tranquillamente l'interno della Daytona sulla Street senza nessun problema. Dopo avrei in alto nella forcella le regolazioni che ha la Daytona base (che non so quali siano) e in basso una regolazione che non potrò usare visto che non ho il piedino con il buco. (come hai detto te che non verrà mai usato visto che e gia molto rigida di suo)
    Direi che e una ottima cosa.
    Grazie mille
    2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
    2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da DAVID.155 Visualizza Messaggio
    Ciao Matteo, ti ringrazio. Perciò posso montare tranquillamente l'interno della Daytona sulla Street senza nessun problema. Dopo avrei in alto nella forcella le regolazioni che ha la Daytona base (che non so quali siano) e in basso una regolazione che non potrò usare visto che non ho il piedino con il buco. (come hai detto te che non verrà mai usato visto che e gia molto rigida di suo)
    Direi che e una ottima cosa.
    Grazie mille

    di niente...ci mancherebbe

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