Originariamente Scritto da
XantiaX
confuso e felice come direbbe la consoli...
kill the zoo è un'idea dello zoo stesso non mia... un marchio che qualifica duri anni di lotte legali x far sopravvivere lo zoo stesso...
io la puntata l'ho sentita... e poi ho letto i vari trafiletti dei giornali... ovviamente questi ultimi danno un resoconto dell'accaduto alquanto discutibile quando per alcune testate non direttamente fuorviante e falso...
nella puntata avevo le lacrime agli occhi.. sentire paolo noise che parlava di come seviziava le rane e gli altri aggregarsi con gatti e animali di vario genere mi ha provocato un vero maldipancia causato dalle risa che, sebbene in ufficio non riuscivo a trattenere...
il contesto era evidentemente esagerato, talmente esagerato che alcune delle tecniche descritte erano oltre i limiti della praticabilità... non è stato premeditato, in quanto era il risultato di più battute concatenate che hanno portato poi a quei 5 minuti di sevizie (ooo teribbileeeee, sgomento, raccapriccio... che mondo.... e bla bla bla) e non ultimo se q.cuno è tanto stupido da prenderle x 'vere' o addirittura da emularle direi che è un problema tutto suo...
Anche il papa dice un sacco di fregnacce, il più delle volte offende la mia sensibilità, come quella di molti altri, eppure nessuno si preoccupa di querelarlo...
Se uno non può più scherzare in radio su come da bambino maltrattava gli animali, perchè sennò oddioooo.. i poveri animalisti si sento offesi... allora è bene che anche quel viscido di vespa a porta a porta la smetta di parlare del delitto di cogne... offende la sensibilità di tutte le persone che hanno un q.i. sopra lo zero... non sono molte ma sarebbe corretto prendere anche le loro parti...
Il bigottismo avanza... lo Zoo r-esiste... a breve sarà nuovamente in onda... alla faccia di tutti i perbenisti che lo vorrebbero morto e sepolto...
Che Viva lo Zoo.