Grande Bonnie....abbiamo gli stessi gusti...pensa che loro sono stati il mio primo gruppo metal...che poi mi ha introdotto a tutta la musica rock!
Peccato che gli ultimi album non siano nemmeno lontanamente paragonabili ai primi.
Purtroppo LaBrie aveva una gran voce, ma probabilmente nei primi album si è sforzato troppo, poi ha avuto anche un incidente alle corde vocali e ora non è più quello di prima. Non arriva alle note alte che prendeva, appena ha un momento scappa nel backstage (sono stato a 3 concerti loro)...mi dispiace per lui perché secondo me i primi album sono davvero dei grandi album...da Train of Thought (che comunque a me piace) sono andati calando.
Ecco un paio di brani dal loro primo album (in realtà è il primo album con LaBrie, prima avevano fatto un altro album sotto il nome di Majesty con un altro cantante, Chris Collins)
YouTube Video
YouTube Video
E poi il mio brano preferito...sempre da Images & Words...Surrounded
YouTube Video
ma che bravi a darci tutte ste informazioni sul magico mondo del Rock ... beata ignoranza, la mia ...
Le verre est un liquide lent
Niente da fare i Sistem non mi sono mai piaciutiin compenso visto che stiamo andando sul prog
YouTube Video