infatti....
infatti....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Anto, sono d'accordo con te.
Ho letto solo 4 pagine di questo 3d, quindi non so se qualcuno ha già deto sta cosa ma lo spam, dovrebbe essere limitato al bar e solo in certi 3d.
Mi spiego quando uno nel bar apre un 3d specifica se è ammesso lo spam, e allora ci diamo dentro di brutto, ridiamo e scherziamo su tutto, o se si tratta di un 3d serio e lo spam è limitato, tipo è ammesso un tot di post OT per utente e poi basta, giusto per permettere di fare magari quella battuta che anche se ot non disturba il discorso.
Non è male no? Che dite?![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
che tesoro che è, pure con il dito in bocca e la sciarpa a tono
Luca la tua mi sembra un'ottima idea!!!!! Bravo! Ragazzi impariamo ad autogestirci cazzo (scusate quando mi scaldo divento un po' scurrile) è una questione di atteggiamento mentale!!! non siamo mica all'asilo! se ufficialmente decidiamo che tutti per correttezza uno verso l'altro rispettiamo il volere di chi apre il 3D si fa e basta. ce ne saranno alcuni dove poter spammare selvaggiamente ed altri no..non facciamo sempre il popolo bue che ha bisogno di regole e costrizioni dall'alto!
turbo se siamo ancora a questo livello allora non mi venite più a raccontare sulla politica sulle ingiustizie che subiamo nella società..non abbiamo il senso della libertà, se ce la dessero all'improvviso non saremmo in grado di gestirla e alla fine ci scanneremmo dopo due secondi uno con l'altro..per me anarchia ed etica vanno di pari passo. non sto delirando anzi io ci credo perchè qui in tante occasioni ho visto controllo da parte di tutti gli utenti su giuste questioni senza bisogno di moderatori..
Ultima modifica di black panther; 15/01/2009 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
In nuovo DL prevede che dall'1/1/2009 sia consentito un tasso max di spam di 0.20 parole per post.... all'utente TPC trasgressore verrà comminata una sanzione pecuniaria (taglio di entrambe le gomme della moto); in caso l'infrazione venga ripetuta nell'anno, oltre alla sanzione di cui sopra, il trasgressore verrà punito con pene corporali, oltre al ritiro dell'avatar da 6 a 12 mesi
Ultima modifica di giova66; 15/01/2009 alle 15:52
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html