Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mah.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta il Tonno ha fatto lo zozzo...ha buttato la pietra e nascosto la mano....qua siamo rimasti in 4 gatti a reclutare gente ed a portare avanti il S.e.t.c. il tonno ha la sogliola che lo controlla..... e le sogliole....passano anche sotto le porte.... per me ..il Lex....è leggermente psicopatico...... mi fà un pò paura.....l'ultima postata....
Ultima modifica di Mamba; 15/01/2009 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
Lex=nuovo Tonno
Originariamente Scritto da mamba il tonno ha la sogliola che lo controlla..... e le sogliole....passano anche sotto le porte.... per me ..il Lex....è leggermente psicopatico...... mi fà un pò paura.....l'ultima postata.... Mannò... non sono psicopatico! e l'ultima postata era perchè ero un po' sconcertato Intriplato, ecco!
The Mad Hatter
Originariamente Scritto da Lex987 Mannò... non sono psicopatico! e l'ultima postata era perchè ero un po' sconcertato Intriplato, ecco! è peggio del Tonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io taglio la cordaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tonno psicolabile....altro che insuperabile ...... Originariamente Scritto da Intriplato mah....... muh...
Ultima modifica di Mamba; 15/01/2009 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lex987 Mannò... non sono psicopatico! e l'ultima postata era perchè ero un po' sconcertato Intriplato, ecco! Aiuto...mi ha sempre fatto paura quel clown...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Scappa Rev.......!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum