Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro sto andando a fare pipì vieni a darmi una mano???? il medico dice che non posso sollevare pesi superiori ai 2 grammi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 buon giorno cazzone
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dici che Medoro si arrabbia??...mi ha scritto cazzone....la mia fama mi precede)
resto on topic......DORIA MERDA !...hheeheheh
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta resto on topic......DORIA MERDA !...hheeheheh YATTA ROSSOBLU SUBITO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 YATTA ROSSOBLU SUBITO Onorario...ma lo sai che io vengo dalla profonda Puglia....sai quali sono i colori del Taranto ?????....ROSSO BLUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!
Originariamente Scritto da yatta Onorario...ma lo sai che io vengo dalla profonda Puglia....sai quali sono i colori del Taranto ?????....ROSSO BLUUUUUUUUUUUU !!!!!!!! YATTA TERRONE SUBITO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 YATTA TERRONE SUBITO hahahahaah stardo...ahahahahahah.........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dici che Medoro si arrabbia??...mi ha scritto cazzone....la mia fama mi precede) cicci pucci con te non mi arrabbierei mai,sei il nostro orsetto del cuore se la fama ti precede ponididda a maiga de paracullu
Regole del Forum