Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 infatti stamattina pensavo a te e GODEVO DI GUSTO devo preoccuparmi e indossare una cintura di castità?!?!
Originariamente Scritto da Bebo.4 devo preoccuparmi e indossare una cintura di castità?!?!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sai come prendermi!
Originariamente Scritto da Bebo.4 sai come prendermi! SI........DA DIETRO!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SI........DA DIETRO! ........
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SI........DA DIETRO! hai impegato fin troppo tempo...te l'ho servita su un piatto d'oro!
Originariamente Scritto da Bebo.4 hai impegato fin troppo tempo...te l'ho servita su un piatto d'oro! è CHE STO GUARDANDO RAI 4.....CI SON DEI TIPI FUORI DI TESTA
buona giornata a tutti...son qua....
Originariamente Scritto da mamba buona giornata a tutti...son qua.... ecco un altro senzatetto come noi.....
Originariamente Scritto da yatta ecco un altro senzatetto come noi..... diciamo che vivo più al lavoro ke a casa.....giorno e notte...
Regole del Forum