Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox visto come siamo messi in difesa.... noi sì senza uomini.... (giocherà qualcuno della primavera...) mi accontenterei anche di un pari.... Ma dai........capisco la scaramanzia ma se non sei ottimista nemmeno oggi Originariamente Scritto da yatta senza giochi di parole...ATALANTA 3 - INTER 1 !!!!! ED IO ....GODO ! E se malauguratamente la juve andasse in testa le prossime settimane cosa fai collassi.
Ultima modifica di winter1969; 18/01/2009 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
io Winter mi dissocio e ti sono vicino in questi momenti tristi, ricordatene in futuro
Originariamente Scritto da Intriplato io Winter mi dissocio e ti sono vicino in questi momenti tristi, ricordatene in futuro Apprezzo molto,ma per certe cose non ho bisogno di aiuto
Originariamente Scritto da winter1969 Apprezzo molto,ma per certe cose non ho bisogno di aiuto cmq non ti sto aiutando.....stavo solo non infierendo con te ma se non vuoi, allora infierisco e non ci penso +
Originariamente Scritto da Intriplato cmq non ti sto aiutando.....stavo solo non infierendo con te ma se non vuoi, allora infierisco e non ci penso + Hai ragione la Samp sta viaggiando a mille puoi permetterlo di infierire.
Originariamente Scritto da winter1969 Hai ragione la Samp sta viaggiando a mille puoi permetterlo di stare nel fienile.
Originariamente Scritto da Intriplato Intri se devi infierire ..pensa anche me....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato così impari a ruffianarti un interista
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da winter1969 E se malauguratamente la juve andasse in testa le prossime settimane cosa fai collassi. ci divideremo fraternamente l'ossigeno
Originariamente Scritto da papitosky ci divideremo fraternamente l'ossigeno -4
Regole del Forum