SEMLICEMENTE........ DA SBAVOOOO!!!!!!![]()
SEMLICEMENTE........ DA SBAVOOOO!!!!!!![]()
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Molto bella complimenti!
Niente male, ti stai impegnando!
bella trasformazione complimenti!!
Bravo, 100% OUTLAW però...
Farei i cerchi neri e avrei preferito il forcellone T309, più tecnico e di presenza e con l'eccentrico per registrare la catena cheè sempre un bel vedere.
Andrei anche di soffietti alla forcella: a tal proposito trapianto per trapianto avrei preso un avantreno completo (piastra, forca, cerchio freni) ex speed 955 tanto i cerchi a raggi li hai tolti...
Ovvio che faccio solo per romperti i cogl..ni, è un bellissimo lavoro già così...
Curiosità, dietro hai il 180 di gomma o hai lasciato il 160 spanciato sul cerchio con canale più largo???
Outlaw a bestia proprio!!!
Per quanto riguarda il forcellone, ci avevo già pensato, ma purtroppo credo sia necessario cambiare anche i leveragi: ciò costringe a cambiare le zanche che reggono il perno che sorregge il monoammortizzatore e le biellette che si attaccano al forcellone. Per cambiare tali zanche occorre scendere tutto il blocco motore e per questo ho lasciato perdere.
I soffietti non mi piacciono...
I cerchi li ho preferiti grigi per alleggerire tutto questo nero!!!
L'avantreno 955 sarebbe stato molto bello, ma non credo che l'avrei trovato allo stesso prezzo cui ho trovato questo che monto adesso...
La gomma dietro è un 180/55 r17
bella!
WE ARE GENOA!
Sir Lancillotto, forse ti sei perso qualcosa... dovresti scorrere gli altri post e vedere le ultime foto.. adesso la moto non è più così!
Guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1662251