Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta quoto Herbie e.....FORZA GRIFONIIIIII !!!!!!! Yatta sul mio comodino subito!! ragazzi chiudo...dal computer fisso è una tortura...è lento come pazzini....se riesco mi ricollego dopo....un abbraccio a tutti!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato come scrivete ragazzi stasera ? io non sto cambiando quote.....ma non si capisce un Pazzo !!! è merito del grifone!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta FORZA DITONE DORIANOOOOO !!!!!!!! dici dici ma hai la moto blucerchiata
Originariamente Scritto da Intriplato dici dici ma hai la moto blucerchiata domani la rivernicio.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta domani la rivernicio..... quotone
Originariamente Scritto da yatta domani la rivernicio..... bianco nera ? o rossoblu vista la fratellanza immonda che vi unisce Originariamente Scritto da MR-T riverniciati il culone
Ultima modifica di Intrip; 18/01/2009 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato bianco nera ? o rossoblu vista la fratellanza immonda che vi unisce rossoblù! il culone riverniciato... una chiappa rossa e una blu starebbe niente male
Originariamente Scritto da MR-T rossoblù! il culone riverniciato... una chiappa rossa e una blu starebbe niente male un grifone quasi simpatico, incredibile........
Originariamente Scritto da Intriplato un grifone quasi simpatico, incredibile........ .... allora se dici così...... perdo la simpatia e rimango solo grifone
stacco col coro del 2009: Grifoni siete grifoni resterete
Regole del Forum