Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS uno assai geloso della mia vivacità era steo............ mo' lo becco a quello.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
innalzate innalzate
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Originariamente Scritto da fearless1972 era steo............ mo' lo becco a quello....... ma una era con noi il steuccio,,,,,,,,,,,lucav ci ha fotografati se non sbaglio
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ma una era con noi il steuccio,,,,,,,,,,,lucav ci ha fotografati se non sbaglio ......... a boh' allora..........nn saprei mica....a chi incolpare.....
Originariamente Scritto da fearless1972 ......... a boh' allora..........nn saprei mica....a chi incolpare..... sarai mica stato ti.......nooooooooooooo
Originariamente Scritto da fearless1972 ......... a boh' allora..........nn saprei mica....a chi incolpare..... ma chi si frega sta sera facciamo altre foto ,,,,,,,,,,,, però mi piacerebbe avere un poster per me ci tengo anche se la richiesta non sarà esaudita ci speravo sta sera doppia pizza.........e doppio malto rossa della slovacchia
Originariamente Scritto da LadyRS come incontrare le lady tutte assieme in un colpo solo ????? a verona!!!!!!!!!!!!!! ragazze del sud, nord ,centro ed estrema periferia d'italia si sono incontrate a verona un grazie particolare a voi che mi siete vicine ed amiche donne con il marchio triumph nel cuore donne meravigliose, fatevi onore ed innalzate sempre di più la passione per la moto oltre alle gambe c'è di più ....si la passione di portar con orgoglio cucito sulle maglie e felpe triumphchepassione.com con affetto lady rs ps: la speranza è di incontrarvi ancora wwww le lady Triunzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da winter1969 sarai mica stato ti.......nooooooooooooo come faccio a stare in posa e fotografarmi senza autoscatto????? vai a letto w-inter.......
Originariamente Scritto da fearless1972 come faccio a stare in posa e fotografarmi senza autoscatto????? vai a letto w-inter....... Giornataccia anche la mia
Originariamente Scritto da LadyRS ma chi si frega sta sera facciamo altre foto ,,,,,,,,,,,, però mi piacerebbe avere un poster per me ci tengo anche se la richiesta non sarà esaudita ci speravo sta sera doppia pizza.........e doppio malto rossa della slovacchia ci ubriachiamo di brutto allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva il festone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi???
Regole del Forum