Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS vero e poi chi guida io o tu o 2 moto?????? dilemma dei bakers ........che tristezza la competizione niente guida poi........nn e' conveniente assolutamente......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 niente guida poi........nn e' conveniente assolutamente...... proposta???????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS proposta??????? indecente............?
Originariamente Scritto da fearless1972 indecente............? grazie sono già miliardaria ho una villa da 450 m2.........su 4 piani più terrazzoni esterni
Originariamente Scritto da LadyRS grazie sono già miliardaria ho una villa da 450 m2.........su 4 piani più terrazzoni esterni beata ti............
Originariamente Scritto da fearless1972 beata ti............ mai dire ad una donna beata te,,,,,,,,,,,,,si sminuisce,,,,,,,,,,, dovevi dire pizza???? che ora?????
Originariamente Scritto da LadyRS mai dire ad una donna beata te,,,,,,,,,,,,,si sminuisce,,,,,,,,,,, dovevi dire pizza???? che ora????? te l'ho gia' detto......... piu' che altro t'ho detto .....il dopo-pizza......
Originariamente Scritto da LadyRS mai dire ad una donna beata te,,,,,,,,,,,,,si sminuisce,,,,,,,,,,, dovevi dire pizza???? che ora????? ..e che villa.. vista mare!!! scusi Lady.. pizza? vengoaprendertistaseraconlamiatorpedo...(ops triumph)Blu,unamoto sportivachemidauntoccodigioventù
Regole del Forum