Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io stacco fra poco. notte Lady....e notte a tutti.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io stacco fra poco. notte Lady....e notte a tutti. ciao amicone mio Originariamente Scritto da papitosky buona notte papito quanto tempo......ma dov'eri finito
Ultima modifica di Lady veRSys; 19/01/2009 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ciao amicone mio papito quanto tempo......ma dov'eri finito sto preparando il side per i raduni sulla neve
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky sto preparando il side per i raduni sulla neve noooooooooooooooooooooooo gelosa che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da LadyRS noooooooooooooooooooooooo gelosa che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa parto venerdì per l'iselberg gespannetreffen
Originariamente Scritto da papitosky parto venerdì per l'iselberg gespannetreffen ma daiiiiiiiiiii non da solo spero .............altrimenti mi metto in fila per un posto hahahhahahhahahah
Originariamente Scritto da LadyRS ma daiiiiiiiiiii non da solo spero .............altrimenti mi metto in fila per un posto hahahhahahhahahah no, siamo una bella combriccola (arrivano anche da bologna) in salita; anche con austriaci e tedeschi c'è ormai una solida amicizia
notte notte ciao notte a presto ciao notte
Regole del Forum